Fatima.
81,6K
Carlo Maria
Le eresie del Cardinale vestito di bianco Jorge Mario Bergoglio sono sempre più evidenti ed è incredibile che quasi non si trovi opposizione a lui tra il clero cattolico!
Infatti il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a …Altro
Le eresie del Cardinale vestito di bianco Jorge Mario Bergoglio sono sempre più evidenti ed è incredibile che quasi non si trovi opposizione a lui tra il clero cattolico!
Infatti il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa. Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale.
Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario Bergoglio è caduto in eresia manifesta e molteplice.
Potete trovare maggiori dettagli in quest'opera:
Pace C. M., "Il vero Papa è ancora Benedetto XVI", Youcanprint 2017:
books.google.com/…/Il_vero_Papa_è_…
oppure:
www.youcanprint.it/…/il-vero-papa-an…
Sottolineo, inoltre, che, per quanto ne so, tra i sostenitori di Jorge Mario Bergoglio finora nessuno ha cercato di confutare in modo serio le argomentazioni presenti in tale libro!
Diodoro
@VanillaFlower Io ho la netta impressione, gentile signora, che molti preti pensino che sia "legittimo e indegno successore di Pietro". Solo che questo non significa nulla, perché TUTTI -anche i Papi Santi- sono stati "legittimi E indegni".
Diodoro
@VanillaFlower Ha ragione per quanto riguarda la situazione personale di mons. Livi.
Padre Cavalcoli è una persona simpatica e ha numeros meriti.
C'è però il grosso guaio di chiamare "Papa" il personaggio in questione. "Papa" non vuol dire "Vescovo importante", o "Vescovo che per la sua importanza è particolarmente sostenuto da Dio"... vuol dire "quella persona che oggi svolge il compito petrino …Altro
@VanillaFlower Ha ragione per quanto riguarda la situazione personale di mons. Livi.
Padre Cavalcoli è una persona simpatica e ha numeros meriti.
C'è però il grosso guaio di chiamare "Papa" il personaggio in questione. "Papa" non vuol dire "Vescovo importante", o "Vescovo che per la sua importanza è particolarmente sostenuto da Dio"... vuol dire "quella persona che oggi svolge il compito petrino di confermare i suoi fratelli".
Don Giussani parlava della compagnia che il Papa fa, per il semplice fatto di esistere.

Ripeto: non vedo NESSUN Sacerdote che pensi e dica "Ci stanno prendendo in giro con uno Pseudo-papa". La persona che lo dice apertamente e serenamente, José Galat, è un laico.
Come mai? I preti sono bloccati dal terrore di sparare un'assurdità, e pensano "il Papa c'è semplicemente perché c'è la Chiesa". Probabilmente sono bloccati anche dalla mentalità professionale: "Questo personaggio ne spara di tutti i colori, ma è comunque uno di noi. Idem per don Fredo, il fu don Gallo, l'attuale distruttore della Humanae Vitae (piemontese) don Marengo, i vari Monsignori massoni ecc. ecc."
Un altro commento da Diodoro
Diodoro
@Sempliciotto Infatti la questione è tutta lì, carissimo: se uno è Papa, potrebbe amare Bacco, tabacco e venere, ma non può sparare ogni giorno contro la Chiesa.
Se non è Papa, speravo che potesse passare gli anni di Pseudo-pontificato scaldando la sedia... Mi sbagliavo: non vuole ed evidentemente non può fare questo.
Sempliciotto
Manca l'espressione fondamentale, perché il Figurante non è uno scemotto che lascia correre, ma un Eretico, chiaro?
Finiamola di girarci intorno...
Non preoccupatevi di salvaguardare il Dogma, Bergoglio non è il Vicario di Cristo.
Diodoro
O c'è un Biancovestito in azione per distruggere la Chiesa -azione personale, diretta, martellante-, o c'è un "Papa opportunista che lascia fare gli eretici, mentre lui si costruisce un successo personale".
Aut aut.
Qualcuno è per la prima opzione? A mia conoscenza, in forma nitida lo è solo il dottor Galat di TeleAmiga e dell'Università della Gran Colombia.
alda luisa corsini
"egli stesso viene circonvenuto": La fregatura di ritorno (perdonate il francesismo)
alda luisa corsini
👏