it.news
2869

Cardinale offre il cappello rosso alle donne

Tre cardinali di Francesco, Cristóbal López (Rabat, Marocco), Juan José Omella (Barcellona, Spagna), Pedro Barreto (Huancayo, Perù), tutti spagnoli, si sono trovati online sul sito VidaNuevaDigital.com …Altro
Tre cardinali di Francesco, Cristóbal López (Rabat, Marocco), Juan José Omella (Barcellona, Spagna), Pedro Barreto (Huancayo, Perù), tutti spagnoli, si sono trovati online sul sito VidaNuevaDigital.com (24 giugno).
Le affermazioni più pazze sono state quelle di López, che ha detto che la Pasqua non significa molto per i Musulmani, ma che ci sono altri modi per esprimere "la stessa Pasqua" come "passaggio dalla schiavitù alla libertà" e "dall'odio all'amore".
Poi López ha annunciato che sta nascendo "un nuovo mondo" e ha spiegato che lo si può raggiungere con la conversione, che secondo lui si fonda su "tra grandi assi": personale, ecologico (sic) e sociale.
López ha l'ho dato con esuberanza un semplice banco alimentare creata nella sua cattedrale, chiamandolo "valanga di solidarietà", "rivoluzione di tenerezza" e "globalizzazione della solidarietà".
Nel tempo dedicato a rispondere alle domande, López ha aggiunto: "metto la tunica rossa, lo zucchetto e l'anello a disposizione di una donna …Altro
Gesù è con noi
Il Magistero della nostra Chiesa impone la scomunica automatica per questi apostati e per i loro complici. mercaba.org/MAGISTERIO/cum_ex_apostola…
Pietro da Cafarnao
Omettono apposta il Vangelo e la Parola di Dio per compromettersi con il mondo è il suo Principe: Satana.
Perciò i teologi satanici e i pastori-idolo la sanno più lunga di Gesù Cristo.
San Paolo 1Timoteo 2, 11-15:
"La donna impari in silenzio, con tutta sottomissione. Non concedo a nessuna donna di insegnare, né di dettare legge all'uomo; piuttosto se ne stia in atteggiamento tranquillo. Perché …Altro
Omettono apposta il Vangelo e la Parola di Dio per compromettersi con il mondo è il suo Principe: Satana.
Perciò i teologi satanici e i pastori-idolo la sanno più lunga di Gesù Cristo.

San Paolo 1Timoteo 2, 11-15:
"La donna impari in silenzio, con tutta sottomissione. Non concedo a nessuna donna di insegnare, né di dettare legge all'uomo; piuttosto se ne stia in atteggiamento tranquillo. Perché prima è stato formato Adamo e poi Eva; non fu Adamo ad essere ingannato, ma fu la donna che, ingannata, si rese colpevole di trasgressione".