Francesco I
52,6K

Anonimi della Croce:“Buona festa dei “diavoli” a tutti. Dal Pontificio Consiglio per il Dialogo”

“Buona festa dei “diavoli” a tutti. Dal Pontificio Consiglio per il Dialogo” di Fra Cristoforo A me sembra tutta una pagliacciata. Il Pontificio Consiglio per il Dialogo Interrligioso ha avuto la …Altro
“Buona festa dei “diavoli” a tutti. Dal Pontificio Consiglio per il Dialogo” di Fra Cristoforo
A me sembra tutta una pagliacciata. Il Pontificio Consiglio per il Dialogo Interrligioso ha avuto la geniale idea di mandare gli auguri a tutto il popolo Indù per una imminente festa pagana detta “divali” o “dipavali” (o diavoli fa lo stesso) ilsismografo.blogspot.ro/…/vaticano-messag…. Una sorta di richiesta di aiuto per prosperità varie a divinità induiste, che invocano idoli, demoni e compagnia (www.hinduism.it/events/divali-o-dipavali/).
Ma proprio non avevano altro da fare. Il Pontificio Consiglio si auspica “che questa celebrazione delle luci illumini le vostre menti e la vostra vita, rallegri i vostri cuori e le vostre case, rafforzando famiglie e comunità!”. Testuali parole.
Anziché pensare che questi poveri fratelli sono nell’errore da secoli, e che con carità vanno evangelizzati e accompagnati alla Verità di Cristo, questi perdono tempo e inchiostro ad invogliare la celebrazione di …Altro
Francesco I e un altro utente si collegano a questo post
Massimo M.I.
@Maurizio Muscas credo che sia meglio pregare per la loro conversione invece di maledire
Maurizio Muscas
Che IDDIO li maledica
Católicos Apostólicos
🤐
Giosuè
Più che un dialogo ecumenico oramai visto la piega eretica dei documenti prodotti nel 1999 e 2013 occorrerebbe parlare ormai NON di DIALOGO, ma di DIAVOLO ecumenico.