Clicks1.6K
it.news
4

Basta pensare! Prete incriminato per aver criticato il feticcio

Don Paulo Antônio Mueller di Tapurah, Brasile, ha criticato il 13 giugno in una omelia un giornalista omosessuale della potente Globo TV, che non tollera voci di dissenso.

Il giorno dopo l'omosessualista "Giornata degli amanti" in Brasile, Muelle petto le cose nella giusta prospettiva dicendo che "le frequentazioni non sono quelle che Globo ha fatto vedere questa settimana due viados. Ma scusate, due viados. Un reporter con un piccolo viado di nome Felipe che diceva: 'Prepara il pranzo, torno a casa, mi manchi, Felipe.' Ridicolo," osserva Mueller.

Mueller fa riferimento al libero della Genesi, che mostra come Dio "ha creato uomo e donna" costituendo così il matrimonio. Mueller ha ammesso che "si può chiamare come si vuole l'unione di due viados o di due lesbiche, ma non matrimonio," notando che sarebbe "mancanza di rispetto verso Dio. È un sacrilegio, è una blasfemia," perché "il matrimonio è qualcosa di bello e nobile."

Il video dell'omelia è andato virale, quindi la procura dello stato di Mato Grosso sta indagando la critica come "discorso d'odio" a nome degli oligarchi. La Corte Suprema del Brasile ha affermato di recente che la critica al vizio omosessuale dovrebbe essere trattata come atto di "razzismo", che il Brasile tratta come un "crimine".

#newsXwjmliywul

N.S.dellaGuardia
Che bella tavola calda su cui pretenderebbero di celebrare qualcosa... sembra più un tavolo da autopsia.
carmine lavazzi
buonasera,perche' sotto il mio commento esce scritto bloccato?
LiberaNosDomine
La Bibbia è il nostro passato ... il presente ... e il futuro
carmine lavazzi
Buonasera a tutti gentili utenti di Gloria.tv
Da cattolico cristiano romano sento il dovere di sconsigliarvi il sito chiamato ''controinformazione.info''.
I moderatori e lo staff in generale e' corrotto fino al midollo tanto da lasciare liberi due o tre troll nella loro sezione commenti di denigrare,insultare e offendere pesantemente la dignita',le idee e la cultura di tutti gli altri utenti del …More
Buonasera a tutti gentili utenti di Gloria.tv
Da cattolico cristiano romano sento il dovere di sconsigliarvi il sito chiamato ''controinformazione.info''.
I moderatori e lo staff in generale e' corrotto fino al midollo tanto da lasciare liberi due o tre troll nella loro sezione commenti di denigrare,insultare e offendere pesantemente la dignita',le idee e la cultura di tutti gli altri utenti del sito,i quali appena provano a difendersi dagli attacchi e dalle molestie mirate dei trolls che infestano quelle pagine vengono immediatamente censurati.Inoltre questi famosi troll oltre ad insultare praticalmente ogni utente del sito protetti dall inconcepibile menefreghesimo della moderazione,si dichiarano loro stessi palesemente come massoni e odiatori della religione,dando del ''troglodita italiano medio'' a chiunque non la pensi come loro.Un sito da evitare come la peste,perche' corrotto e piu' marcio del mainstream.Questa vergognosa situazione e' testimoniata anche da altri utenti che come me sono stanchi di non poter reagire alle molestie dei loro troll di professione.P.S Se volete verificare la risibilita' e la disonesta' di queste persone andate pure a leggere i commenti attuali dei loro ultimi articoli nelle ultime settimane.E mi racocmando preparatevi ad essere insultati dall utente ''brescia''(il quale si e' autodefinito massone) senza aver possibilita' di difendervi.Per verificare cio' vi basta leggere gli ultimi commenti nelle ultime 2 settimane su quel sito.Inoltre gia' abbiamo creato un post su facebook dove denunciamo questo vergognoso trattamento facebook.com/login/?next=https://www.facebook.com/permalink.php
leggasi commenti sotto l articolo.Grazie per l attenzione e buona serata a tutti!