01:17
Francesco I
82,1K
Ratzinger ritira la firma, Antonio Socci: "Su di lui si è messa in moto la macchina del fango bergogliana" 14 Gennaio 2020 Benedetto XVI ha chiesto al cardinale Robert Sarah di ritirare la doppia …Altro
Ratzinger ritira la firma, Antonio Socci: "Su di lui si è messa in moto la macchina del fango bergogliana"

14 Gennaio 2020
Benedetto XVI ha chiesto al cardinale Robert Sarah di ritirare la doppia firma dal libro, in uscita in Francia e contenente il monito a Bergoglio sul celibato. Una mossa che insospettisce molti, soprattutto dopo le lettere pubblicate dallo stesso autore e che dimostrano la complicità di Ratzinger. "La macchina del fango bergogliana - la definisce immediatamente Antonio Socci - si è messa in moto e ha preso di mira ovviamente il card. Sarah e Benedetto XVI".

Per il giornalista, infatti, le lettere pubblicate dal card. Sarah sono chiarissime. "Benedetto XVI ha scritto con lui il libro e aveva rivisto pure la copertina - chiarisce sul suo profilo Twitter -. Ora quali pressioni ci sono state per indurlo a ritirare la firma? Tutto questo è profondamente inquietante". Insomma, il richiamo allo zampino di Papa Francesco è palese.

La macchina del fango bergogliana si è messa in moto e ha preso di mira ovviamente il card. Sarah e Benedetto XVI. twitter.com/…/121700997011961…
— Antonio Socci (@AntonioSocci1) twitter.com/…/121700997011961…
Fonte video del 12 gennaio: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

tv.liberoquotidiano.it
N.S.dellaGuardia
Le copie della prima edizione stanno andando a ruba in Francia.
Siamo tutti contenti, "complottisti e seguaci"...
N.S.dellaGuardia
Più che imparare saremo "confermati" e "consolati".
Son più quelli come lei con il piccone in mano che dovrebbero rinfrescarsi certi concetti di base (guai a chiamarli Dogmi eh...)
N.S.dellaGuardia
Il suo pensiero è piuttosto chiaro, sarà la quarta o quinta volta che lo ripete, non c'è alcun bisogno di insistere...
Se vuole glielo dico più chiaramente se non fosse ancora comprensibile...
Altri 2 commenti da N.S.dellaGuardia
N.S.dellaGuardia
Quando serve allo scopo anche i padri della Chiesa sono utili vero?
Citiamoli anche su cosa dicono dell'indissolubilita del matrimonio, della Santa Eucarestia, della Confessione, dei Dogmi di Fede, del Magistero, dei Novissimi, ecc.
Non prendiamo solo ciò che fa comodo in stile Spadaro/Tornelli...
N.S.dellaGuardia
Prego citi pure... ma lasciamo perdere coi presunti giornalisti, sennò finisce che diciamo che bianchi è un teologo e santegidio sono cattolici...
Deus Magna
Sinceramente, si dovrebbe indagare sulla sua appartenenza alla Massoneria. Se avesse aderito prima di entrare in seminario, quando ero studente di chimica, forse si scoprirebbe che il suo sacerdozio è NULLO.
N.S.dellaGuardia
Ritirino pure la firma, tanto il messaggio è passato ed è chiaro.
Per chi lo vuol vedere, ovviamente.
Vedremo dopo l'exortazione apostatica chi è il difensore del Depositum Fidei e chi l'Usurpatore.
ricgiu
✍️ Mi colpisce l'assoluta mancanza di Timor di Dio di Bergoglio. Mi domando in che cosa sia cresciuto durante la lunga frequentazione degli studi teologici....Pero' anche Ratzinger così facilmente condizionabile fa pensare: siamo ben lontani dagli esempi di Fortezza così frequenti negli esempi dei Martiri. La Fede non ha nulla a che vedere con la scienza teologica e la vita religiosa.