Clicks1.2K
it.news
6

Legalismo in Vaticano: imposte misure più rigide inutili

A partire dal 1° ottobre, sarà possibile entrare in Vaticano solo se si è in possesso di un "Green Pass Vaticano," di un "Green Pass Europeo" o di una certificazione estera Covid-10 che comprovi la vaccinazione, la guarigione o l'esito negativo di un test molecolare rapido, ha decretato il cardinale Bertello (Governatorato).

I controlli all'ingresso sono affidati alla Gendarmeria del Vaticano. Come in ogni stato comunista, la misura è vaga. Sembrano incluse le visite a San Pietro, anche se si fa eccezione per chi partecipa alle liturgie.

Foto: © Lawrence Lew, CC BY-NC-ND, #newsGznuemeyol

Diodoro
Il Vaticano nacque, l' 11/2/1929, per attuare il principio "Il Papa non può essere cittadino del Regno Sabaudo d'Italia né di alcuno altro Stato terreno. Il Papa è il Vicario in questo mondo di Colui che è Re di dell'altro mondo e di questo".
Oggi un'atrocità come quella di cui si parla significa: "In Vaticano, territorio normalizzato in anticipo al Nuovo Ordine Mondiale, accedono solo perfetti …More
Il Vaticano nacque, l' 11/2/1929, per attuare il principio "Il Papa non può essere cittadino del Regno Sabaudo d'Italia né di alcuno altro Stato terreno. Il Papa è il Vicario in questo mondo di Colui che è Re di dell'altro mondo e di questo".
Oggi un'atrocità come quella di cui si parla significa: "In Vaticano, territorio normalizzato in anticipo al Nuovo Ordine Mondiale, accedono solo perfetti adepti del Nuovo Ordine Mondiale. Non attardati omuncoli non-digitalizzati.
Dio non serve: serve il contributo dei Cattolici all'Arcobaleno delle Religioni. San Pietro non serve, i Sacramenti non servono, il Papato non serve se non come centro emettitore di scomuniche per i non-OGM e non-vidimati. I beni economici e culturali della Santa Sede sono a disposizione dell'ONU. Presto la Sede Santa della Religione dell'Umanità sarà altrove- magari nella massonica Buenos Aires, storicamente avversa a Roma
Joshua.
Non credo che il Cielo sia d'accordo.
Nei luoghi della Vera Fede opera Dio.
Nei luoghi dove la Fede in Dio manca, chi opera?
"Chi non è con Me, è contro di Me, e chi non raccoglie con Me, disperde", dice Gesù nel Vangelo.
Dio si ritira perché la Casa di preghiera non è più Dio al centro, ma l'uomo, che ne ha usurpato il posto che spetta a Dio.
il vandea
Non c'e' problema. Dal momento che in San Pietro si celebrano solo 'messe' n.o., e per giunta concelebrate, non ho nessun motivo per entrare nella basilica. Ciao,ciccio, sta tranquillo che non mi vedrai.
sombrero
Ecco questa norma la ritengo ingiusta! Se io voglio andare la dove San Pietro è stato martirizzato, non sopporto che mi si dica di far vedere un lasciapassare. Speravo che almeno la Chiesa se ne tenesse fuori
N.S.dellaGuardia
Quindi solo i veri kattoliki ben educati, rispettosi e non rigidi potranno sentirsi dire buongiorno, buonasera o buon pranzo
Veritasanteomnia
Ma qualcuno può spiegare a questo signore che tutti questi "buon..."cozzano con il bon ton