Francesco I
92,1K

La contro-chiesa dei morti va all’assalto dello Stato

di Francesco Lamendola L’azione dell’elemosiniere del papa, cardinale Krajewski, che si è calato nella centralina di un palazzo di Roma per ripristinare l'erogazione dell’energia elettrica, rompendo …Altro
di
Francesco Lamendola
L’azione dell’elemosiniere del papa, cardinale Krajewski, che si è calato nella centralina di un palazzo di Roma per ripristinare l'erogazione dell’energia elettrica, rompendo i sigilli che l’azienda aveva messo per la morosità degli occupanti abusivi, segna un grosso salto di qualità nella strategia di destabilizzazione della contro-chiesa di Bergoglio contro lo Stato italiano, reo di essere attualmente rappresentato da un governo “populista, sovranista e xenofobo”, che non piace né alla BCE, né alla grande finanza americana, né a personaggi come Juncker, Macron e Merkel. Per mesi, per anni, la contro-chiesa e la sua stampa ha bersagliato questo governo, peraltro trovandosi in buonissima compagnia, cioè al fianco di note testate anticattoliche e filo-radicali: il più noto settimanale (ex) cattolico è uscito perfino con una copertina che recava il titolone Vade retro Salvini, ovviamente sullo sfondo di una nave carica di migranti/invasori: quei migranti/invasori …Altro
Mi cha el
Ridano..ballino si divertano e cantino.Gli resta poco tempo.
Marziale
"Ecco, il malvagio concepisce ingiustizia."
Ermasteo
Ottimo articolo, peccato che la stragrande maggioranza legga tutti articoli pilotati dalla sinistra, che ribaltano tutto.. il buono è ora cattivo, ed il cattivo è invece ora il buono... e chi vuole urlare alla verità si trova a parlare coi muri.
ricgiu
✍️ E' ormai ben delineata la contrapposizione tra le due forze in italia:
vaticano, sinistra e chiunque non molla il carrozzone europeista per convenienza politica e italia libera e sovrana con il governo che la rappresenta.
Francesco I
Bergoglio si sente superiore sia a Nostro Signore che a Mosè, per cui ha deciso di abolire alcuni comandamenti del Decalogo:
Il primo comandamento (Io sono il Signore, tuo Dio... Non avere altri dei di fronte a me. Non ti farai idolo né immagine... Non ti prostrerai davanti a quelle cose....) è stato anche il primo a cadere sotto la sua mannaia:
1) Per Bergoglio tutte le religioni sono buone: …Altro
Bergoglio si sente superiore sia a Nostro Signore che a Mosè, per cui ha deciso di abolire alcuni comandamenti del Decalogo:

Il primo comandamento (Io sono il Signore, tuo Dio... Non avere altri dei di fronte a me. Non ti farai idolo né immagine... Non ti prostrerai davanti a quelle cose....) è stato anche il primo a cadere sotto la sua mannaia:

1) Per Bergoglio tutte le religioni sono buone: schiaffo ai Santi Martiri Cristiani !

Il secondo ad essere abolito è stato il sesto comandamento (non commettere atti impuri)

2) Vaticano, Bergoglio riceve un(a) trans e la sua fidanzata !

Ed i suoi manutengoli non sono da meno:
3) Gli affreschi sodomitici dell'attuale presidente del Pontificio Consiglio per la Famiglia
4) Nunzio Galantino modifica anche la Bibbia , pur di essere dalla parte dei sodomiti !

Se ne frega persino delle più terribili parole di Gesù :
"Gli sia messa al collo una macina da mulino..." "... e sia gettato nel mare, piuttosto che scandalizzare uno di questi piccoli" (Luca 17, 2).
4) Libri gender a Venezia: Bergoglio benedice le due editrici lesbiche

5) Ancora una volta Bergoglio osa esaltare un "prete" dalle pulsioni pederastiche

Adesso siamo arrivati "all'esproprio proletario" abolendo così
anche il settimo comandamento:non rubare !
Francesco I
Dimenticavo. Non è ancora stato ancora abolito il quarto comandamento "onora il padre e la madre" , anzi per la propria madre si può anche : dare un pugno
alda luisa corsini
Questa è una frase manipolabile e pericolosa che "qualcuno" ha usato per minacciare anche me allo stesso modo pur di difendere il proprio assunto secondo il quale un certo banale fenomeno atmosferico si era verificato per volontà della Madonna.
Francesco Federico
@alda luisa corsini
mi ricordo benissimo!
alda luisa corsini
...ecco, grazie a Lei non passo per una visionaria. Grazie @Francesco Federico