Clicks5.2K

Un commento all'ultimo messaggio di Mons. Viganò [Daniele 6 & Tempi di Maria]

In questa diretta Telegram sul canale t.me/daniele_6129, Daniele ha voluto ospitarmi per commentare insieme l'ultimo video-messaggio dell'Arcivescovo Carlo Maria Viganò.

Come molti nel web hanno avuto modo di sentire, Mons. Viganò ha denunciato in maniera ancora più accesa e luminosa il grande inganno nel quale siamo caduti.

Ha elencato tutti i punti programmatici dell'élite globalista per giungere ad un nuovo ordine mondiale facendo nomi e cognomi, ha denunciato la presunta pandemia riprendendo le obiezioni del vero mondo scientifico ed infine ha fatto un appello a tutti i cattolici per decidersi nello schierarsi con Maria, per il trionfo del suo Cuore Immacolato combattendo faccia a faccia i servi del demonio.

__________

PS | Invito tutti ad iscriversi al canale telegram di Tempi di Maria nato per poter continuare a condurre con maggior libertà la buona battaglia della diffusione della verità, anche riguardo a quei temi oggi più osteggiati e censurati: t.me/tempidimaria

Niko Sanpatrizio
Mons. Viganò è un uomo pieno di Spirito Santo, e senza alcun rispetto umano dice la Verità che conosce bene.
MoSa75
Non è più la chiesa di Cristo, Viganò sapeva tutto da sempre, non idolatriamo gli uomini per favore.
MoSa75
Un po' in ritardo ma lo sta facendo Mons. Viganò, io lo dicevo da prima e mi hanno buttato fuori dalla parrocchia, nessuno è sprovveduto e non bisogna essere un istituzione pe capire la verità, è Dio che sceglie a chi.