Niko Sanpatrizio
Niko Sanpatrizio

Commovente testimonianza da una sorella nella fede, sul Getsemani mariano

Consiglio di leggere Maria Valtorta - Volume X - Capitolo 610, 611, 612, 613 per comprendere quanto la chiesa sia cieca a non riconoscere con un dogma Maria SS. corredentrice di Cristo!
Niko Sanpatrizio

Perché il Falso profeta/AntiCristo sarà un Papa, falso

Durante la Grande Tribolazione che partirà dopo la morte di Papa Benedetto XVI, vi saranno i famosi sette anni profetati da Daniele. A metà di questi sette anni, l'Anticristo matterà da parte Bergoglio, che gli ha aperto la strada, e siederà direttamente lui sul Soglio di Pietro. A quel punto i due (Falso Profeta e Anticristo) diverranno uno in un'unica persona e vi saranno i tre anni e mezzo …More
Durante la Grande Tribolazione che partirà dopo la morte di Papa Benedetto XVI, vi saranno i famosi sette anni profetati da Daniele. A metà di questi sette anni, l'Anticristo matterà da parte Bergoglio, che gli ha aperto la strada, e siederà direttamente lui sul Soglio di Pietro. A quel punto i due (Falso Profeta e Anticristo) diverranno uno in un'unica persona e vi saranno i tre anni e mezzo dell'Abominio della Desolazione in cui verrà eliminata l'Eucarestia sulla terra! Ai posteri l'ardua sentenza!!!
Niko Sanpatrizio

Perché il Falso profeta/AntiCristo sarà un Papa, falso

Tu parli di falsi profeti coloro che hanno profetato cose che puntualmente si sono realizzate (Es. i due papi)? E da quando il demonio conosce il futuro? Non essere certo nell'interpretare la Parola di Dio, perchè non è affatto facile. Non a caso la Madonna ha moltiplicato le apparizioni per incanalarci in modo più preciso nell'interpretazione ed i mistici ne sono un mezzo!
Niko Sanpatrizio

Perché il Falso profeta/AntiCristo sarà un Papa, falso

Messaggi di Maria della Divina Misericordia
377 - La Madre della Salvezza: Pregate per Papa Benedetto XVI che corre il pericolo di essere esiliato da Roma
Martedì, 20 marzo 2012, alle ore 20:30
Figlia mia, c’è un silenzio, come di quiete prima della tempesta, poiché la Chiesa Cattolica precipiterà presto nella crisi.
Invito tutti i miei figli, ovunque, a pregare per Papa Benedetto XVI che corre …More
Messaggi di Maria della Divina Misericordia

377 - La Madre della Salvezza: Pregate per Papa Benedetto XVI che corre il pericolo di essere esiliato da Roma
Martedì, 20 marzo 2012, alle ore 20:30
Figlia mia, c’è un silenzio, come di quiete prima della tempesta, poiché la Chiesa Cattolica precipiterà presto nella crisi.
Invito tutti i miei figli, ovunque, a pregare per Papa Benedetto XVI che corre il pericolo di essere esiliato da Roma. Egli, l’eccellente Santo Vicario della Chiesa Cattolica, è odiato in molti ambienti interni al Vaticano. A breve, in tutto il mondo, sarà visibile un piano diabolico, previsto da oltre un anno (esttamente il 17 marzo 2011).
Pregate, pregate, pregate per tutti i santi servitori di Dio, nella Chiesa Cattolica, che saranno perseguitati a causa della grande divisione che avverrà presto all’interno di essa. Il mondo intero sarà testimone del grande scisma, ma esso non sarà immediatamente compreso in quanto tale.
Il falso papa sta aspettando di rivelarsi al mondo. Figli, non lasciatevi ingannare perché egli non verrà da Dio.
Le Chiavi di Roma sono state restituite al Padre Mio, Dio l’Altissimo, Colui che governerà dai Cieli.
Una grande responsabilità sarà riposta su tutti quei santi sacerdoti, vescovi e cardinali che amano fervidamente mio Figlio. Essi avranno bisogno di molto coraggio e Divina fortezza, per condurre le anime verso il Nuovo Paradiso. Ogni sforzo fatto da parte di questi santi discepoli, per preparare le anime alla Seconda Venuta del mio amatissimo Figlio, sarà contrastato dall’altra fazione malvagia.
Io raccomando a tutti i miei figli, di pregare per ricevere la forza necessaria, poiché l’anticristo ed il suo complice, il falso profeta, saliranno alla ribalta. Dovete rivolgere a me, la Madre della Salvezza, le preghiere per assicurare che la Chiesa Cattolica venga salvata e che la Vera Parola di mio Figlio sia salvaguardata.
La Verità relativa alla promessa di mio Figlio di ritornare in grande gloria, verrà adulterata.

A voi, miei cari figli, verranno propinate una serie di falsità che sarete tenuti ad onorare e ad accettare nel Santo Nome di mio Figlio.
La mia Crociata di Preghiera (38) deve essere recitata dal mese prossimo, ogni giorno, per far sì che i veri sacerdoti di Dio non cadano a causa del perfido inganno che viene organizzato dal falso profeta e dai suoi sostenitori.

49 – Il falso Profeta e l’Anticristo
Sabato, 19 febbraio 2011, alle ore 15:00
Le profezie di La Salette, Fatima e Garabandal ora si adempiranno
Tutte le profezie date ai visionari benedetti a La Salette, Fatima e Garabandal ora si adempiranno, perché tutti le vedano. Tutte le migliaia di credenti che conoscono e accettano queste profezie, sappiano ora che Io, il vostro Salvatore, invito tutti a pregare per le anime di tutta l’umanità. Aprite i vostri cuori ancora una volta a questi nuovi Messaggi, le ultime profezie nel loro genere ad essere conferite a tutti i Miei figli, prima che Io ritorni a Giudicare.
Invito tutti i Ministri delle Chiese
Invito tutti i Miei servitori consacrati appartenenti a tutte le denominazioni, che onorano il Mio Eterno Padre, ad ascoltare adesso. Non permettete che l’ingannatore, attraverso il suo falso profeta, vi induca a credere nella menzogna che presto verrà diffusa nel suo nome. Sarà un momento molto difficile per quelli tra di voi che Mi amano, perché saranno molto turbati.
Il falso profeta e l’anticristo
Guardate con occhi attenti il falso profeta, che tenterà di guidare la Mia Chiesa, poiché egli non viene dalla Casa del Mio Padre Eterno. Sembrerà che egli venga da Dio, ma ciò sarà falso. Fate anche attenzione all’amicizia che dimostrerà all’anticristo, poiché essi saranno i due più falsi seguaci di Satana, travestiti da agnello. Avranno dei poteri che somiglieranno ai miracoli dell’antichità, ma questi poteri saranno satanici. Dovete mantenervi in stato di grazia in ogni momento, per poter difendere la vostra Fede. Pregate per i Miei servitori religiosi che, essendo tiepidi nella loro fede, saranno trascinati tra le braccia dell’ingannatore. Egli piacerà per il fatto che offrirà loro l’eccitazione e la passione, il cosiddetto amore guidato dall’ego, e per il suo carisma apparente a cui è difficile resistere. Miei servitori consacrati, se scenderete per questa via, per Me sarete persi per sempre.
Voi potreste chiedere: perché questi eventi dovrebbero presentare tali difficoltà? Quindi vi meravigliereste per il fatto che Io permetta che queste cose accadano. Pensereste: Gesù, nella Sua Misericordia, certamente non porrebbe simili ostacoli. Ebbene, Io devo permetterli, perché sarà solo grazie a queste sfide, che la battaglia finale tra il Mio Eterno Padre ed il maligno potrà aver luogo. Senza uno scontro finale egli, Satana, non potrà essere gettato finalmente nell’abisso dell’Inferno Eterno.

State attenti a quest’inganno. Non permettete alle vostre anime di perdersi in questo modo. Pregate, pregate, pregate per chiedere la grazia del discernimento, in modo che possiate vedere questo falso profeta per quello che è veramente. Un dèmone inviato per distrarvi, dalle profondità dell’Inferno. Siate riconoscenti di essere i suoi bersagli. A causa della vostra fedeltà a Me sarete sottoposti alla massima prova: la prova della vostra fede. Mai più voi dovrete affrontare una simile prova. Quindi siate preparati. Adesso tornate a Me, voi tutti, Miei servitori consacrati, prima che sia troppo tardi.
Niko Sanpatrizio

Perché il Falso profeta/AntiCristo sarà un Papa, falso

Messaggi della madonna di Anguera
PIETRO NON E’ PIU’ PIETRO
2.989 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 26/04/2008
Cari figli, arriverà il giorno in cui l’oppositore diffonderà i suoi errori sulla terra e ci sarà grande disprezzo per i buoni costumi. La Chiesa vivrà momenti di grande persecuzione e porterà una croce pesante. Per un determinato periodo, la Chiesa camminerà …More
Messaggi della madonna di Anguera

PIETRO NON E’ PIU’ PIETRO

2.989 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 26/04/2008
Cari figli, arriverà il giorno in cui l’oppositore diffonderà i suoi errori sulla terra e ci sarà grande disprezzo per i buoni costumi. La Chiesa vivrà momenti di grande persecuzione e porterà una croce pesante. Per un determinato periodo, la Chiesa camminerà senza Pietro, ma il mio Gesù sarà fedele alla sua promessa. Coraggio. Io sarò al vostro fianco. Vi chiedo di non allontanarvi dalla preghiera. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Tornate al Signore. Avvicinatevi al sacramento della confessione e sarete guariti spiritualmente. Vivete nella grazia del Signore. Non contaminatevi con le cose del mondo. Siete del Signore. Solo lui dovete seguire e servire. Gli uomini sapienti faranno grandi scoperte. Dall’universo verrà la forza che illuminerà la terra. Inginocchiatevi in preghiera. Ripeto: pregate, pregate, pregate.

3.046 – 29/08/2008, trasmesso il 29/08/2008
Colui che potrà essere Pietro diventerà Giuda. Aprirà le porte ai nemici e farà soffrire gli uomini e le donne di fede. Non state con le mani in mano. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi alla verità. Aprite i vostri cuori e siate docili ai miei appelli. Non sono venuta dal cielo per scherzo. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani".

3.805 – 14/4/2013, trasmesso il 14/04/2013
Voglio vedervi felici già qui sulla Terra e più tardi con me in Cielo. Non dimenticate: in tutto, Dio al primo posto. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani.
“IL TRADIMENTO ARRIVERÀ AL TRONO DI PIETRO e il dolore sarà grande per gli uomini e le donne di fede. Quello che vi ho annunciato in passato si realizzerà. Non tiratevi in dietro.
Dio ha tutto sotto controllo”.

2.989 – 26/04/2008, trasmesso il 26/04/2008
Arriverà il giorno in cui l’oppositore (Anticristo) diffonderà i suoi errori sulla terra e ci sarà grande disprezzo per i buoni costumi. Per un determinato periodo, la Chiesa camminerà senza Pietro, ma il mio Gesù sarà fedele alla sua promessa. Gli uomini sapienti faranno grandi scoperte. Dall’universo verrà la forza che illuminerà la terra.

4.421- 26/01/2017, trasmesso il 26/01/2017

"Un falso si alzerà e l’altro falso arriverà. Quello che vi dico ora lo potrete comprendere in futuro. Ascoltate. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Non perdetevi d’animo. La vostra forza è in Gesù. CercateLo sempre nell’ascolto della Parola e nell’Eucaristia. Io sono vostra Madre e sarò sempre con voi".
Niko Sanpatrizio

Perché il Falso profeta/AntiCristo sarà un Papa, falso

Avola, 25 Dicembre 2011
San Michele Arcangelo:
"Vi dico, in Egitto è nato al mondo il falso profeta chiamato anticristo. Egli è nato da una donna religiosa dei testimoni di Geova e suo padre è un vescovo"
Avola, 26 Febbraio 2012
Signore Gesù:
"La chiesa in quei giorni odierà Maria e cercherà di distruggerla. E' cominciato il tempo dell'anticristo. L'anticristo non è satana e nemmeno un qualsiasi …More
Avola, 25 Dicembre 2011
San Michele Arcangelo:
"Vi dico, in Egitto è nato al mondo il falso profeta chiamato anticristo. Egli è nato da una donna religiosa dei testimoni di Geova e suo padre è un vescovo"

Avola, 26 Febbraio 2012
Signore Gesù:
"La chiesa in quei giorni odierà Maria e cercherà di distruggerla. E' cominciato il tempo dell'anticristo. L'anticristo non è satana e nemmeno un qualsiasi uomo, l'anticristo è la chiesa del mondo, la società che si è allontanata da Dio e dal Mio Vangelo, è la controgiochista di coloro che si sono serviti del mondo e non vogliono saperne della Croce e della sua grazia. In verità vi dico con dolore che all'ultima ora, tre/quarti della Mia Chiesa Mi rinnegherà, li dovrò togliere dal tronco come rami morti e cattiva lebbra immonda".
Niko Sanpatrizio

Perché il Falso profeta/AntiCristo sarà un Papa, falso

Avola, 4 Aprile 2002 ore 23:30 - 2° Messaggio del Signore Gesù
Signore Gesù: "Figli Miei, fratelli Miei dovete prepararvi, gli eventi si avvicinano, satana con i suoi seguaci sì trasferirà con l'anticristo in Vaticano ed il Papa andrà in esilio.
Il nuovo Papa impostore con l'anticristo domineranno il mondo!

Ricordatevi di tenere pronti i vostri sacramentali, i rosari, gli scapolari, la Bibbia e …More
Avola, 4 Aprile 2002 ore 23:30 - 2° Messaggio del Signore Gesù

Signore Gesù: "Figli Miei, fratelli Miei dovete prepararvi, gli eventi si avvicinano, satana con i suoi seguaci sì trasferirà con l'anticristo in Vaticano ed il Papa andrà in esilio.
Il nuovo Papa impostore con l'anticristo domineranno il mondo!

Ricordatevi di tenere pronti i vostri sacramentali, i rosari, gli scapolari, la Bibbia e il Santo Vangelo, dovrete nascondervi, sarete un popolo di grande clandestinità, confidate in Me, affinché vi aiuti in quei tempi. Sarà una dura prova per voi, ma ricordatevi di salvare le anime, conducetele a Me, vi sarà molto caos, morte, carestia, quello che vedrete sarà la vostra tribolazione, sarà l'ultima battaglia tra il bene e il male, sarà il tempo in cui i demoni e i soldati di Cristo combatteranno per le anime.
Non sarete in grado più di trovare Me nelle chiese, poiché gli agenti del demonio vi attaccheranno e sarete fortunati di potermi trovate nelle messe celebrate in clandestinità.
Vi chiedo di preservare un'ostia in un ostensorio, in modo da proteggervi con la Mia presenza, potrete portarmi in giro nel nascondimento, per dare speranza e gioia ai fedeli, ma potrete anche invocarmi nella preghiera ed Io verrò a voi con il Mio aiuto e la Mia pace, poiché avrete bisogno della Mia forza durante quei giorni terribili.
Sarete condotti a vivere nel bosco e non sentirete il nascondimento adorandomi insieme.
Sentirete una parola "simulazione", questa sarà uno strumento del maligno, saranno in grado di manipolarvi e di farvi vedere immagini, di farvi credere tutto ciò che vorranno!
Così Io dico ai figli Miei, non preoccupatevi di ciò che dovrete indossare e mangiare, poiché se mi preoccupo dei gigli dei campi, degli uccelli del cielo, Mi preoccuperò per voi che, non credete che Mi preoccuperò per voi durante questi tempi malvagi? Siete voi che dovete scegliere di ricambiare il Mio amore, poiché Io vi ho amato fin dal vostro concepimento! Ricevetemi nei vostri cuori in modo che possa rimanere con voi e condurvi lungo il percorso della vostra vita e vi sembrerà di vivere in Paradiso sulla terra, rimanete vicino a Me, chiedete qualsiasi cosa a Mio Nome e vedrete come Io provvederò!
Figlio scrivi tutto, non temere, portalo a conoscenza del Mio popolo, Io ti benedico, Gesù Cristo Salvatore del mondo”
Niko Sanpatrizio

Perché il Falso profeta/AntiCristo sarà un Papa, falso

Il Falso Profeta (Papa Francesco) e l'Anticristo, sono due persone anticristiche con ruoli diversi, che conciliano gli interessi del Nuovo Ordine Mondiale per formare un'unico Governo mondiale ed un'unica Religione mondiale.
Avola, 24 dicembre 2002, ore 11 - Visione e Messaggi della Madonna del Pino e di Gesù a Giuseppe Auricchia
Parla la Madonna:
"Guarda queste visioni. Tu stai vedendo la venuta …
More
Il Falso Profeta (Papa Francesco) e l'Anticristo, sono due persone anticristiche con ruoli diversi, che conciliano gli interessi del Nuovo Ordine Mondiale per formare un'unico Governo mondiale ed un'unica Religione mondiale.

Avola, 24 dicembre 2002, ore 11 - Visione e Messaggi della Madonna del Pino e di Gesù a Giuseppe Auricchia
Parla la Madonna:
"Guarda queste visioni. Tu stai vedendo la venuta dell'anticristo.


L'anticristo è nato in Egitto il 1970, figlio di una suora e di un vescovo, la sua azione è in atto.

Tutti gli uomini vedranno con i loro occhi questa creatura dell'inferno, grandi misteri, grandi miracoli si verificheranno sulla terra quando l'uomo dell'inganno cercherà di essere il vero messia.
State attenti, lui è il falso messia, come sono falsi tutti coloro che si proclamano di essere dio sulla terra. Non ascoltateli, non credeteli! Rimanete vicino al Mio Figlio Gesù, è Lui il vero Messia, Egli ritornerà dal cielo come è salito, accompagnato da legioni di angeli e santi.


Se non mangerete il Suo Corpo e non berrete il Suo Sangue, non avrete in voi la Sua luce.

Si abbatterà sulla terra un grande avvenimento di una ampiezza superiore di ogni comprensione umana: Il GRANDE CASTIGO, che hai visto e pochissimi sopravvivranno.
Ricordatevi la Mia visita a Fatima e questo luogo è il suo seguito, nel cielo compariranno grosse lettere che dicono la parola: FATIMA.


Ora ricordati che molte mitre sono sul cammino della perdizione, per aver tradito la Chiesa.

Pregate per loro, perché sarete fortemente rattristati nel vedere uomini di Dio fallire nella propria missione, indotti al tradimento.
Ora guarda questa visione tu la descriverai. Non avete paura".
Niko Sanpatrizio

Il Piano della Massoneria sul Papato: un'Istruzione rivela le trame oscure

Vi consiglio di leggere: IL PROBLEMA DEL ORA PRESENTE - ANTAGONISMO DI DUE CIVILTÀ DI He n r i De l a s s u
Niko Sanpatrizio

Anguera, il Nuovo Ordine Mondiale e i "Lupi travestiti da Agnello"

Il Cuore Immacolato di Maria trionferà nel giro di pochi anni, fidatevi della Mamma Celeste!
Niko Sanpatrizio

Anguera, il Nuovo Ordine Mondiale e i "Lupi travestiti da Agnello"

Innanzitutto voglio complimentarmi con Francesco Miridia per la sintesi esemplare del suo testo. Per quanto riguardo i tanti commenti discordi su chi è Papa e chi no, lasciamo a Dio questo compito. Vi sembra che l'Onnipotente non sia in grado di intervenire sul suo Vicario illecitamente eletto secondo la Legge Canonica? Non dimentichiamo che se Dio permette il male è sempre per un fine di bene …More
Innanzitutto voglio complimentarmi con Francesco Miridia per la sintesi esemplare del suo testo. Per quanto riguardo i tanti commenti discordi su chi è Papa e chi no, lasciamo a Dio questo compito. Vi sembra che l'Onnipotente non sia in grado di intervenire sul suo Vicario illecitamente eletto secondo la Legge Canonica? Non dimentichiamo che se Dio permette il male è sempre per un fine di bene maggiore. Grazie al falso profeta sta venendo alla Luce tutto il marcio che molti consacrati nutrivano in segreto. Lo stesso dicasi per Giuda Iscariota, che nonostante tutto l'Amore di Gesù scelse di tradire, o di Pilato che fu travolto dalla sua viltà. Ma nel disegno di Dio un traditore e un vile ci volevano per mandare ad effetto i suoi piani di salvezza! Fidiamoci dell'Onnipotente, rimanendo fermi e saldi nella fede del vero Magistero della Chiesa e tutto si realizzerà secondo la Volontà di Dio.
Niko Sanpatrizio

Esorcista Bamonte: incredibile rivelazione sul Trionfo del Cuore Immacolato

Vi invito a leggere cosa voleva dire il Veggente Edson Glauber: la "Pandemia" è ORCHESTRATA dal demonio: youtube.com/watch?v=qxt_7B1gTpE a riguardo delle ossa dei Giganti come "Golia", e del loro DNA. (min 8,26)
Per capire meglio la profezia devi leggere CAINO E LA SUA DISCENDENZA di Maria Valtorta - QUADERNI DAL 1945 AL 1950 - CAPITOLO 587More
Vi invito a leggere cosa voleva dire il Veggente Edson Glauber: la "Pandemia" è ORCHESTRATA dal demonio: youtube.com/watch?v=qxt_7B1gTpE a riguardo delle ossa dei Giganti come "Golia", e del loro DNA. (min 8,26)

Per capire meglio la profezia devi leggere CAINO E LA SUA DISCENDENZA di Maria Valtorta - QUADERNI DAL 1945 AL 1950 - CAPITOLO 587
Niko Sanpatrizio

Quasi un anno fa: Messaggio a Edson Glauber Glauber sul Trionfo del Cuore Immacolato

Certo che verrà e trionferà, ma prima dobbiamo prepararci alla grande purificazione che è appena iniziata.
MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO A GLYNDA LOMAX DEL 10 GIUGNO 2021
UNA GRAVISSIMA CARESTIA
“La carestia che si avvicina sarà molto grave, figli Miei. Questa carestia coprirà tutta la terra. Alcuni saranno costretti a scegliere se nutrire i propri piccoli o nutrirsi da soli in modo …More
Certo che verrà e trionferà, ma prima dobbiamo prepararci alla grande purificazione che è appena iniziata.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO A GLYNDA LOMAX DEL 10 GIUGNO 2021
UNA GRAVISSIMA CARESTIA

“La carestia che si avvicina sarà molto grave, figli Miei. Questa carestia coprirà tutta la terra. Alcuni saranno costretti a scegliere se nutrire i propri piccoli o nutrirsi da soli in modo che possano vivere per prendersi cura di loro.
Poiché tanti non Mi hanno lodato nella loro abbondanza, insegnerò loro a lodarMi nella loro mancanza. Anche i capi delle grandi nazioni conosceranno la fame in quel tempo e il loro grande potere non sarà in grado di sfamarli. Tutta la ricchezza degli empi non basterà per comprare cibo dove non c'è cibo. IO controllo tutta la creazione. Sebbene l'umanità abbia tentato quel controllo (controllare tutta la creazione), egli non è in grado perché Io sono Colui che ha creato l'uomo dalla polvere della terra.
Il vostro orgoglio ti porterà a cadere, oh uomo. Guardate in alto, perché la vostra redenzione è lassù.”
Salmi 107:34
la terra fertile in pianura di sale,
per la malvagità dei suoi abitanti.
Ezechiele 14:13
"Figlio dell'uomo, se un paese pecca contro di me e si rende infedele, io stendo la mano sopra di lui e gli tolgo la riserva del pane e gli mando contro la fame e stèrmino uomini e bestie".

QUESTO MESSAGGIO ME NE RICORDA UN'ALTRO dettato dalla Madonna di Anguera a Pedro Regis. Messaggio n° 2.517 – trasmesso il 01/05/2005

"Cari figli, gli angeli del Signore stanno con le spade in mano e guai a coloro che hanno corrotto la terra. L’umanità si è allontanate dal Creatore e ora deve pagare per i suoi crimini. Gli uomini più ricchi del mondo saranno in difficoltà; stenderanno la mano ai poveri e chiederanno grazia. L’Europa toccherà il fondo. Gli appelli del Signore non sono stati ascoltati e gli uomini sono diventati ciechi spiritualmente. L’Angelo del Signore passerà e ferirà la terra. L’umanità vivrà momenti di grande dolore. Pregate. Dite a tutti che Dio è Verità e che Dio esiste. Solo in Lui è la vostra vera liberazione. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace".
Niko Sanpatrizio

Segni dei tempi, Covid e combattimento spirituale (Tempi di Maria: riflessioni integrate)

Veggente Edson Glauber: la "Pandemia" è ORCHESTRATA dal demonio.
Una delle ultime catechesi tenuta in data 5 settembre 2020 dal veggente che è scomparso, credo in data 26/05/2021.
Spiega che oggi con le nuove disposizioni, nessuno può fare i 5 sabati del mese perfettamente come ha richiesto la Madonna in alcuni messaggi precedenti a questo virus maledetto.
Perché oggi andare a prendere la comunione …More
Veggente Edson Glauber: la "Pandemia" è ORCHESTRATA dal demonio.
Una delle ultime catechesi tenuta in data 5 settembre 2020 dal veggente che è scomparso, credo in data 26/05/2021.
Spiega che oggi con le nuove disposizioni, nessuno può fare i 5 sabati del mese perfettamente come ha richiesto la Madonna in alcuni messaggi precedenti a questo virus maledetto.
Perché oggi andare a prendere la comunione con la museruola e sulla mano è un oltraggio e un sacrilegio!
Ci sta un tempo per tutto, e perdere un’opportunità nel tempo giusto è una disubbidienza che si paga!

youtube.com/watch?v=qxt_7B1gTpE
Niko Sanpatrizio

Vaccini, Mons. Viganò e Marchio della Bestia (Messaggio di un lettore)

Il “Marchio della Bestia” si sta già manifestando con la mascherina e il Vaccino che contraddistinguono coloro che consapevolmente o inconsapevolmente si sono fatti deviare dal dio della “scienza” assolutista idolatrato dai figli delle tenebre, al contrario del Dio della “Verità” dei figli della luce, che pongono la scienza come ancella della Sapienza.
Attraverso qusto virus indotto, si è creato …More
Il “Marchio della Bestia” si sta già manifestando con la mascherina e il Vaccino che contraddistinguono coloro che consapevolmente o inconsapevolmente si sono fatti deviare dal dio della “scienza” assolutista idolatrato dai figli delle tenebre, al contrario del Dio della “Verità” dei figli della luce, che pongono la scienza come ancella della Sapienza.
Attraverso qusto virus indotto, si è creato una linea di demarcazione netta, tale che la Madonna di Itapiranga ha ben definito come un oltraggio quando ci presentiamo con la museruola davanti al SS Sacramento e lo riceviamo sulla mano (vedi messaggio del 16 MAGGIO 2020).
Questo oltraggio si porterà sempre più avanti fino ad arrivare velocemente alla grande profezia al quale Gesù ha riferito in (Mt 24, 15) confermando quello che vi è scritto nel libro di Daniele:
“Ora, dal tempo in cui sarà abolito il sacrificio quotidiano e sarà eretto l'abominio della desolazione, ci saranno milleduecentonovanta giorni.” (Dan 12,11; 7,25; 9,27).

E’ QUESTO IL VERO OBBIETTIVO DI SATANA, COLPIRE GESÙ CRISTO AL CUORE!
Noi siamo soltanto un bugiardo paravento per renderci schiavi e indifesi (virus e microchip) per raggiungere indisturbato il suo scopo.

Attraverso questo falso ecumenismo, come ci ha detto la Madonna di Anguera nel messaggio del 10/04/2020 in cui leggiamo:
“La Presenza Reale del Mio Gesù nell'Eucaristia sarà negata e pochi rimarranno fermi nella fede”.
O come ha confermato la Madonna a Don Stefano Gobbi nei messaggi del 13/06/1989 e del 31/12/1992.

Non ci distraiamo da altro, questo è il suo obbiettivo, oggi 06/06/2021 celebriamo il Corpus Domini, dove si sprecano parole altisonanti dei Ministri di Dio che decantano l’eroicità e le virtù infinite del SS Sacramento con la reale presenza del Corpo, Sangue Anima e Divinità di Nostro signore Gesù Cristo.
Presto, molto presto (credo a partire dalla morte del nostro Papa Benedetto XVI, vero ed ultimo "KATÉCHON”) avverrà la grande prova su cui tutti ci dobbiamo confrontare, ed io sono convintissimo che umanamente non siamo preparati ad affrontare (salvo aiuto dall’Alto), dove tutto questo verrà attaccato direttamente, e voglio proprio vedere gli stessi Ministri di oggi cosa faranno per difendere fino al martirio quello che oggi elogiano e dicono di adorare.
Niko Sanpatrizio

Risposta di padre Serafino Tognetti sulla visione di M. N. Magdolna e le rivelazioni private

SE ALMENO SI AVESSE L'UMILTA' DI LEGGERE PER CAPIRE CHE TUTTO ERA GIA' SCRITTO E ANNUNCIATO........
MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A MARIA DIVINA MISERICORDIA
10 novembre 2012 – La vaccinazione mondiale: una delle forme più malvagie di genocidio che sia mai stata testimoniata dai tempi dei massacri degli Ebrei sotto Hitler
Dice Gesù: "Mia amatissima figlia, quanto può sconvolgerti la …More
SE ALMENO SI AVESSE L'UMILTA' DI LEGGERE PER CAPIRE CHE TUTTO ERA GIA' SCRITTO E ANNUNCIATO........

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A MARIA DIVINA MISERICORDIA
10 novembre 2012 – La vaccinazione mondiale: una delle forme più malvagie di genocidio che sia mai stata testimoniata dai tempi dei massacri degli Ebrei sotto Hitler

Dice Gesù: "Mia amatissima figlia, quanto può sconvolgerti la Verità. Anche se accetti la Mia Santa Parola, è solo quando si materializzano le profezie che ti sono state rivelate, che comprendi la serietà di questa Missione per salvare l’umanità.
L’introduzione di un vaccino mondiale destinato ai lattanti e ai bambini, sarà una delle forme più malvagie di genocidio che sia mai stata testimoniata dai tempi dei massacri degli Ebrei sotto Hitler.
Questo piano malvagio sarà reso possibile perché molti dei vostri governi avranno obbligato i loro popoli ad accettare dei cambiamenti nelle loro leggi, dando loro il potere di applicare delle leggi contro i vostri innocenti bambini.
Ricordate che l’unica cosa che ha impedito a Mio Padre di mettere fine al mondo, è dovuta all’amore di quanti, tra di voi, sono dei leali servitori.
Mio Padre, a motivo del Suo Amore per ogni bambino e per tutta la Sua Creazione, ha trattenuto la Sua Mano. Ora è giunto il momento, per Lui, di mettere termine finalmente a questi tempi, in modo che il mondo che Egli ha creato per Amore e secondo la Sua Divina Volontà possa continuare a vivere in pace.
Egli adesso distruggerà coloro che commettono tale malvagità sui Suoi figli. Egli non sopporterà più a lungo questo male ed ora la Sua Mano si abbatterà con la punizione.
La Sua Collera si manifesterà subito, in un mondo che sarà sbigottito dalla grandezza del castigo che si abbatterà sulla Terra.
Quelli tra di voi che sono responsabili di infliggere delle terribili sofferenze ai propri connazionali e ai propri concittadini, sappiano questo:
“Alla fine, voi sarete colpiti con il flagello della malattia e allora voi, e quelli che rendono omaggio all’unico gruppo mondiale, sarete spazzati via prima che inizi la Battaglia di Armaghèdon.
Non sarete più tollerati dal Padre Mio ed Egli non vi permetterà di tormentare ancora a lungo i Suoi figli. Guai a voi e a quelli tra di voi che di questi tempi provocano la Sua Collera.”
Il tempo è giunto, per Mio Padre, di mostrarvi da chi sarà sostenuto per sempre il Potere; Egli ve lo dimostrerà. Le vostre teorie in merito alla vostra creazione, che sono errate, vi verranno mostrate finalmente per quello che sono. La Verità, che vi fu promessa nel Libro della Verità, fu predetta al profeta Daniele e sarà finalmente svelata.
Moltissime persone sono noncuranti riguardo alla Verità di Dio. Molte anime ben intenzionate, nella loro vita non cercano altro che l’eccitazione. Molti sprecano il tempo che è stato accordato alle loro vite sulla Terra, poiché non conoscono la Verità dell’Esistenza di Dio.
Ora verrà presentata la Verità. Il giorno della resa dei conti è venuto. Mio Padre renderà il mondo attento riguardo alla Verità. Coloro che ignoreranno la Verità, si negheranno l’accesso al Mio Nuovo Regno sulla Terra.
Invece di vivere una gloriosa vita eterna, piena di stupore, gioia, amore e prosperità, saranno gettati a marcire nelle profondità dell’Inferno.
Esorto tutti i figli di Dio a prestare attenzione a questo avvertimento.
Questo potrebbe apparire severo. Molti di coloro che dicono: “Questo non viene da Dio, poiché Egli è Misericordioso”, devono dare retta a questo.
È venuto il tempo di dividere la pula dal grano. Quel giorno è molto vicino. Qualsiasi scelta fatta da parte dell’uomo sarà la scelta finale.
Mio Padre rispetterà sempre il libero arbitrio fino all’ultimo giorno. Il Giorno del Giudizio.
Il vostro Gesù"
Niko Sanpatrizio

Straordinario: La Salette, Montfort e gli «apostoli degli ultimi tempi»

SE ALMENO SI AVESSE L'UMILTA' DI LEGGERE PER CAPIRE CHE TUTTO ERA GIA' SCRITTO E ANNUNCIATO........
MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A MARIA DIVINA MISERICORDIA
10 novembre 2012 – La vaccinazione mondiale: una delle forme più malvagie di genocidio che sia mai stata testimoniata dai tempi dei massacri degli Ebrei sotto Hitler
Dice Gesù: "Mia amatissima figlia, quanto può sconvolgerti la …More
SE ALMENO SI AVESSE L'UMILTA' DI LEGGERE PER CAPIRE CHE TUTTO ERA GIA' SCRITTO E ANNUNCIATO........

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A MARIA DIVINA MISERICORDIA
10 novembre 2012 – La vaccinazione mondiale: una delle forme più malvagie di genocidio che sia mai stata testimoniata dai tempi dei massacri degli Ebrei sotto Hitler

Dice Gesù: "Mia amatissima figlia, quanto può sconvolgerti la Verità. Anche se accetti la Mia Santa Parola, è solo quando si materializzano le profezie che ti sono state rivelate, che comprendi la serietà di questa Missione per salvare l’umanità.
L’introduzione di un vaccino mondiale destinato ai lattanti e ai bambini, sarà una delle forme più malvagie di genocidio che sia mai stata testimoniata dai tempi dei massacri degli Ebrei sotto Hitler.
Questo piano malvagio sarà reso possibile perché molti dei vostri governi avranno obbligato i loro popoli ad accettare dei cambiamenti nelle loro leggi, dando loro il potere di applicare delle leggi contro i vostri innocenti bambini.
Ricordate che l’unica cosa che ha impedito a Mio Padre di mettere fine al mondo, è dovuta all’amore di quanti, tra di voi, sono dei leali servitori.
Mio Padre, a motivo del Suo Amore per ogni bambino e per tutta la Sua Creazione, ha trattenuto la Sua Mano. Ora è giunto il momento, per Lui, di mettere termine finalmente a questi tempi, in modo che il mondo che Egli ha creato per Amore e secondo la Sua Divina Volontà possa continuare a vivere in pace.
Egli adesso distruggerà coloro che commettono tale malvagità sui Suoi figli. Egli non sopporterà più a lungo questo male ed ora la Sua Mano si abbatterà con la punizione.
La Sua Collera si manifesterà subito, in un mondo che sarà sbigottito dalla grandezza del castigo che si abbatterà sulla Terra.
Quelli tra di voi che sono responsabili di infliggere delle terribili sofferenze ai propri connazionali e ai propri concittadini, sappiano questo:
“Alla fine, voi sarete colpiti con il flagello della malattia e allora voi, e quelli che rendono omaggio all’unico gruppo mondiale, sarete spazzati via prima che inizi la Battaglia di Armaghèdon.
Non sarete più tollerati dal Padre Mio ed Egli non vi permetterà di tormentare ancora a lungo i Suoi figli. Guai a voi e a quelli tra di voi che di questi tempi provocano la Sua Collera.”
Il tempo è giunto, per Mio Padre, di mostrarvi da chi sarà sostenuto per sempre il Potere; Egli ve lo dimostrerà. Le vostre teorie in merito alla vostra creazione, che sono errate, vi verranno mostrate finalmente per quello che sono. La Verità, che vi fu promessa nel Libro della Verità, fu predetta al profeta Daniele e sarà finalmente svelata.
Moltissime persone sono noncuranti riguardo alla Verità di Dio. Molte anime ben intenzionate, nella loro vita non cercano altro che l’eccitazione. Molti sprecano il tempo che è stato accordato alle loro vite sulla Terra, poiché non conoscono la Verità dell’Esistenza di Dio.
Ora verrà presentata la Verità. Il giorno della resa dei conti è venuto. Mio Padre renderà il mondo attento riguardo alla Verità. Coloro che ignoreranno la Verità, si negheranno l’accesso al Mio Nuovo Regno sulla Terra.
Invece di vivere una gloriosa vita eterna, piena di stupore, gioia, amore e prosperità, saranno gettati a marcire nelle profondità dell’Inferno.
Esorto tutti i figli di Dio a prestare attenzione a questo avvertimento.
Questo potrebbe apparire severo. Molti di coloro che dicono: “Questo non viene da Dio, poiché Egli è Misericordioso”, devono dare retta a questo.
È venuto il tempo di dividere la pula dal grano. Quel giorno è molto vicino. Qualsiasi scelta fatta da parte dell’uomo sarà la scelta finale.
Mio Padre rispetterà sempre il libero arbitrio fino all’ultimo giorno. Il Giorno del Giudizio.
Il vostro Gesù"
Niko Sanpatrizio

Un commento all'ultimo messaggio di Mons. Viganò [Daniele 6 & Tempi di Maria]

Mons. Viganò è un uomo pieno di Spirito Santo, e senza alcun rispetto umano dice la Verità che conosce bene.
Niko Sanpatrizio

Valtorta, la scienza conferma l'origine soprannaturale

Sorrido, quando sento nelle parole di questi "professori", quel sottile orgoglio di appartenere ai così detti "colti", capaci di accettare l'Opera solo perchè confermata da prove scientifiche, e che condannano chi invece si è pazzamente innamorato senza aver avuto bisogno di alcuna prova, ma che ha sentito nella propria anima quel Sole di infinita Sapienza, che illumina mente e cuore, che paragonato …More
Sorrido, quando sento nelle parole di questi "professori", quel sottile orgoglio di appartenere ai così detti "colti", capaci di accettare l'Opera solo perchè confermata da prove scientifiche, e che condannano chi invece si è pazzamente innamorato senza aver avuto bisogno di alcuna prova, ma che ha sentito nella propria anima quel Sole di infinita Sapienza, che illumina mente e cuore, che paragonato agli scritti di tutti i teologici di ogni tempo, è come mettere a confronto dei lumicini con il Sole.
Vanità delle Vanità, tutto è Vanità!
Niko Sanpatrizio

Il "Grande Reset" lo farà Maria! Una luce da Schio su ciò che ci attende

MI RIVOLGO AI “CRISTIANI”.
Da due anni a questa parte, continuo a sentire nelle Omelie della Domenica, la supplica della Chiesa a Dio, per mezzo dei suoi Ministri, che faccia finire questa pandemia.
Ma non sento mai di qualche Sacerdote che ponga la vera domanda:
“QUALI SONO I DESIDERI DI DIO? PERCHÉ STA PERMETTENDO TUTTO QUESTO?”
Noi egoisticamente pensiamo solo ai nostri interessi, ma agli …More
MI RIVOLGO AI “CRISTIANI”.

Da due anni a questa parte, continuo a sentire nelle Omelie della Domenica, la supplica della Chiesa a Dio, per mezzo dei suoi Ministri, che faccia finire questa pandemia.
Ma non sento mai di qualche Sacerdote che ponga la vera domanda:

“QUALI SONO I DESIDERI DI DIO? PERCHÉ STA PERMETTENDO TUTTO QUESTO?”

Noi egoisticamente pensiamo solo ai nostri interessi, ma agli interessi di Dio chi ci pensa?
Con le nostre suppliche e come che chiedessimo a Dio di rimanere su quella Croce per riportarci ancora a vivere nel nostro mondo edonistico quale era prima di questa pandemia, e forse lo è tuttora anche adesso, perché il piccolo castigo d’Amore, quale avvertimento ad una giusta riflessione, non è ancora sufficiente!

Per moltissimi di noi, prima di questa pandemia, la nostra vita era sempre troppo impegnata con le vicissitudini quotidiane, il lavoro, la famiglia, gli amici, le vacanze, i divertimenti, lo sport, gli impegni di ogni giorno, ecc. ecc. Non avevamo mai tempo per riflettere sulle cose del Cielo o pregare, o di voler conoscere Gesù Cristo in spirito e verità!

Per comprendere bene il concetto di quanto voglio significare con queste mie parole, vi invito ad ascoltare attentamente alcuni Messaggi di Gesù dati alla Mistica Venerabile Suor Maria Consolata Betrone, Clarissa Cappuccina (1903-1946).

RIFLETTIAMO SU QUESTE PROFONDISSIME PAROLE DI GESU', PERCHÈ È IN QUESTE PAROLE LA CHIAVE DI LETTURA SU TUTTO QUANTO AVVIENE!

youtube.com/watch?v=hZ3Qbap9eik