it.news
11.1K

Perversione? Non sono d'accordo. Di Danilo Quinto

Le cronache dei giornali riportano in questi giorni la vicenda di una bambina di 11 anni, abusata da quando aveva 3 anni da suo padre, che voleva coinvolgerla in un rapporto sessuale con il suo compagno. …More
Le cronache dei giornali riportano in questi giorni la vicenda di una bambina di 11 anni, abusata da quando aveva 3 anni da suo padre, che voleva coinvolgerla in un rapporto sessuale con il suo compagno.
Ho letto commenti che parlano di perversione. Non sono d'accordo. Non si tratta solo di perversione.
La vicenda è esemplare rispetto allo stile di vita del mondo occidentale: se si accetta che le azioni dell'uomo non debbano rispondere a nessun tipo di legge superiore, ma solo alla sua natura - che è di per sè malvagia e dedita al male – alla sua libertà e alla sua coscienza, tutto può essere consentito e si lascia campo libero ai potentati delle tenebre, alle forze demoniache, che in questo momento storico sono scatenate.
Con il permesso di Dio, abitano sulla Terra e sembrano aver abbandonato gli Inferi, per impossessarsi delle anime di tutti.
È un vero e proprio assalto, che è iniziato da secoli e secoli - sin dalla morte di Cristo in Croce, perpetrata da uomini malvagi, dannati per …More
DEFENSOR FIDEI
Questi maledetti porci - MALEDETTI DA DIO, ANZITUTTO – ora possono fare tutto ciò che vogliono, e gli Stati li fiancheggiano.
MA RICORDATEVI BENE, SCHIFOSI SUINI: IO SONO SICURO CHE PER VOI E' RISERVATA LA PARTE PEGGIORE DELL'INFERNO, CON TORMENTI FISICI E SPIRITUALI INAUDITI PER SEMPRE. PER TUTTA L'ETERNITA'.
LA PAGHERETE, ASSIEME A TUTTI QUELLI CHE ORA VI PROTEGGONO!