Tina 13
181.9K
„Durante la gravidanza, alcune cellule del bambino migrano nel flusso sanguigno della madre e poi ritornano al bambino. Si chiama "microchimerismo materno-fetale". Per 41 settimane, le cellule si …More
„Durante la gravidanza, alcune cellule del bambino migrano nel flusso sanguigno della madre e poi ritornano al bambino. Si chiama "microchimerismo materno-fetale".
Per 41 settimane, le cellule si mescolano e circolano avanti e indietro e, dopo la nascita del bambino, molte di queste cellule rimangono nel corpo della mamma, lasciando un'impronta permanente nei tessuti, nelle ossa, nel cervello e nella pelle della madre, e spesso rimangono lì per decenni.
Ogni altro figlio che una madre avrà in seguito lascerà un'impronta simile sul suo corpo.
Anche se una gravidanza non va a termine, o se si ha un aborto, queste cellule migrano comunque nel flusso sanguigno.
Le ricerche hanno dimostrato che se il cuore di una madre è ferito, le cellule fetali si precipiteranno sul sito della lesione, e si trasformeranno in diversi tipi di cellule specializzate nella riparazione del cuore.

Il bambino aiuta a riparare la madre, mentre la madre costruisce il bambino.

Questo è spesso il motivo per cui alcune malattie svaniscono durante la gravidanza.

È incredibile come il corpo della madre protegga il bambino a tutti i costi, e il bambino protegga e ricostruisca la madre in cambio, in modo da potersi sviluppare in sicurezza e sopravvivere.

Pensiamo per un momento alle voglie della gravidanza. Di cosa aveva bisogno la mamma, che il bambino le facesse desiderare?

Gli studi hanno anche dimostrato la presenza di cellule del feto nel cervello di sua madre 18 anni dopo il parto.
Che meraviglia è?"

Da un articolo di Nargis Kizalbash

Art by Enric Huguet (@Enric.huguet)
Tina 13
Die Wahrheit kommt immer irgendwann ans Licht und das ist auch gut so!
Marziale
Non sarebbe più appropriato, in un sito che si definisce cattolico, commentare ( e ci sarebbe tanto da commentare)solamente sul fatto che Maria Santissima portò nel proprio grembo, nutrendolo, l'Altissimo Gesù Cristo ?
È per questo che non capite i miei studi, tranne un manipolo di impavidi: è perché siete figli del mondo e pensate solamente all'aldiquà, e la vostra vista finisce dove finisce la …More
Non sarebbe più appropriato, in un sito che si definisce cattolico, commentare ( e ci sarebbe tanto da commentare)solamente sul fatto che Maria Santissima portò nel proprio grembo, nutrendolo, l'Altissimo Gesù Cristo ?
È per questo che non capite i miei studi, tranne un manipolo di impavidi: è perché siete figli del mondo e pensate solamente all'aldiquà, e la vostra vista finisce dove finisce la punta del vostro naso.
Veritasanteomnia
Conoscevo questi dati da alcuni anni perché la cosa mi fu spiegata dalla mia Professoressa, allora giovane madre. Ricordo che all'epoca ci commuovemmo entrambe di fronte a tale Divino espediente e facemmo lunghe riflessioni sui crimini contro la maternità...
Suari
aspettando un figlio una mamma si ripara anche spiritualmente, di solito
Tina 13
Preiset den Herrn. 🙏
Nicola D.B. shares this
21
Nicola D.B.
Meraviglioso !!
Tina 13
🙏🙏🙏
Giosuè
Incredibilmente bello! Solo Dio poteva programmare il corpo del uomo e della donna in modo che gli esseri umani possano amarsi.