it.news
31,4K

Francesco in Ucraina prima di andare in Kazakhstan?

Francesco potrebbe effettuare il viaggio da tempo annunciato a Kiev prima di visitare il Kazakhstan a settembre, ha detto Andrii Yurash, ambasciatore di Ucraina presso la Santa Sede. Il Vaticano non ha confermato la notizia.

Francesco ha ricevuto il 6 agosto Yurash, il quale ha poi scritto su Twitter.com che il popolo ucraino "è in attesa del Papa" e "sarà felice di accoglierlo, prima del suo viaggio in Kazakhstan."

"Sono molto vicino all'Ucraina e voglio esprimere questa vicinanza (attraverso) la mia visita in Ucraina", ha detto Francesco a Yurash.

È probabile che Francesco incontri anche il patriarca ortodosso di Russia, Cirillo, durante la visita in Kazakhstan del 13-15 settembre.

#newsGnqbfyelpu

lamprotes
Porterà la pace delle macumbe, pachamame e superstizioni latino americane varie, ossia la pace dei demoni che consiste nella morte eterna dell'anima?
Oscar Magnani
...ma un "chissene" si puó dire?
N.S.dellaGuardia
Che pace potrà mai portare? Quella degli ordini religiosi distrutti? Delle Sante Messe impedite e uccise? Dei Sacramenti distorti? Della contraccezione sdoganata? Degli abortisti premiati e complimentati?
O piuttosto é lo show acclamato sul palcoscenico ambìto del pacifismo pubblicizzato?