02:53
Notiziario
62,3K
Bergoglio sta lavorando per trarre vantaggio dal Coronavirus. Francesco sta lavorando per trarre vantaggio dal Coronavirus Marco Tosatti scrive sulla rubrica "L'Osservatore Marziano" di aver visto …Altro
Bergoglio sta lavorando per trarre vantaggio dal Coronavirus.

Francesco sta lavorando per trarre vantaggio dal Coronavirus

Marco Tosatti scrive sulla rubrica "L'Osservatore Marziano"
di aver visto cinque dossier su dodici, contenenti strategie segrete per sfruttare il coronavirus. I progetti sono stati realizzati dalle Nazioni Unite in collaborazione con la sede romana dell'Unesco e il Vaticano. Il problema del coronavirus è che ha oscurato completamente il problema del riscaldamento climatico. Ora, però, verranno presentati "studi scientifici", che fingono una correlazione tra il coronavirus e il cambiamento climatico.

Sarà inclusa anche l'immigrazione di massa

Ci verrà detto dai media oligarchici che un'economia verde e "inclusiva" sarà la via d'uscita dalla crisi. Questo significa anche importare immigrati da paesi liberi da virus per accoppiarli con donne indigene e autoctone per risolvere a medio termine il problema immunitario della razza europea. Questo richiede una cooperazione globale. Pertanto gli Stati nazionali saranno obsoleti.

Ci diranno cosa fare

I politici non saranno più scelti tra i servi dell'alta finanza, ma tra i cosiddetti scienziati che ci diranno come vivere, mangiare, copulare, ecc. L'economia, ancor più come già avviene, sarà governata dai grandi centri di potere perché l'iniziativa privata non è abbastanza competente per affrontare i problemi globali.

La propaganda è già partita

La giornalista di corte di Francesco, Franca Giansoldati, ha già iniziato a diffondere la nuova narrazione. Sabato scorso ha pubblicato un video in cui spiega che l'enciclica di Francesco sul riscaldamento climatico Laudato Sì, dimenticata nel 2015, contiene la chiave per capire come continuare dopo il coronavirus. Il nuovo mantra sarà: Il coronavirus è il risultato del riscaldamento globale. Il riscaldamento globale produrrà altre pandemie. Il fondo: Questi problemi possono essere affrontati solo da un centro di potere globale.
Walter
Sarà stridore di denti nella Geenna, per te, povero insulso...
Dani1900
Pape Satàn, pape Satàn aleppe
Walter
Chi è il peccatore pervertito con diversi account che sta lasciando questi messaggi???
Veritasanteomnia
Immagino un satanista
N.S.dellaGuardia
Il suo capo, quindi anche lui, ha tratto enorme vantaggio dal coronavirus.
Ora è tempo per il biancovestito di terminare la propria missione distruttiva.