it.news
31,3K

Vescovo brasiliano nega la Comunione

Il vescovo Joaquim Mol, 63, ausiliario a Minas Gerais (Brasile), ha rifiutato la Comunione a una donna in ginocchio nella parrocchia di Santa Maria Estrela da Manhã a Belo Horizonte, il 5 agosto. Dopo …Altro
Il vescovo Joaquim Mol, 63, ausiliario a Minas Gerais (Brasile), ha rifiutato la Comunione a una donna in ginocchio nella parrocchia di Santa Maria Estrela da Manhã a Belo Horizonte, il 5 agosto.
Dopo le ripercussioni pubbliche, Mol ha rifiutato di scusarsi e si è difeso il 6 agosto con un comunicato in cui ha detto di aver avvertito l'assemblea, prima di distribuire la Comunione, spiegando che, dopo il Covid, evitava di dare la Comunione [sulla lingua] "per rispetto dell'igiene personale", come se l'isteria avesse qualcosa a che vedere con "rispetto" e "igiene".
Mol ha persino negato di aver rifiutato la Comunione, perché poi la ragazza ha ricevuto la Comunione dal parroco, che la conosceva bene. In base alla doppiezza di Francesco, è sempre "sbagliato" negare la Comunione.
#newsFmezbyyxwp
Fedele A Cristo Scanu
Vescovo ipocrita. I vescovi sono successori degli apostoli, nonché sentinelle della fede come amano gloriarsi e definirsi pomposamente. Non seguendo le indicazioni dei 2 pilastri della chiesa cattolica i Santi Pietro e Paolo sono da definirsi apostati e non più seguaci di Cristo, tanto meno annunciatori. In virtù del Santo Battesimo noi fedeli abbiamo il diritto di non obbedire a certi portatori …Altro
Vescovo ipocrita. I vescovi sono successori degli apostoli, nonché sentinelle della fede come amano gloriarsi e definirsi pomposamente. Non seguendo le indicazioni dei 2 pilastri della chiesa cattolica i Santi Pietro e Paolo sono da definirsi apostati e non più seguaci di Cristo, tanto meno annunciatori. In virtù del Santo Battesimo noi fedeli abbiamo il diritto di non obbedire a certi portatori di mitria..
Giosuè
Questo del covid da parte dei sacerdoti è servito all'ideologia sacerdotale della comunione sulle mani, per giustificare una falsa igiene personale a favore:
- delle loro idee moderniste o teologie sulla religione.
- della mancanza di fede nei miracoli e perciò che Dio opera ed è provvidente.
- dei compromessi con una vita immorale o che condiscende all'immoralità degli uomini e non fa poco o …Altro
Questo del covid da parte dei sacerdoti è servito all'ideologia sacerdotale della comunione sulle mani, per giustificare una falsa igiene personale a favore:
- delle loro idee moderniste o teologie sulla religione.
- della mancanza di fede nei miracoli e perciò che Dio opera ed è provvidente.
- dei compromessi con una vita immorale o che condiscende all'immoralità degli uomini e non fa poco o nulla per la salvezza delle loro anime.
- della mancanza di fede nella presenza reale di Gesù nella Santissima Eucaristia, quindi in rispetto che si deve verso di Essa.
L'Ordinario del luogo o vescovo della Diocesi dovrebbe fare qualcosa per questo sacerdote, perché recuperi la sua dignità sacerdotale, con un periodo lungo di esercizi spirituali. Le misure punitive non servono a nulla, se non ad alimentare l'odio del principe delle tenebre verso la Chiesa e verso gli uomini.
mandrake1000
se guardate bene amministra la comunione sotto le due specie in mano....