it.news
62,7K

Pachamama 2.0: Cardinale Cupich effettua rito dell'idolo celeste (video)

Il 7 gennaio, il cardinale di Chicago (USA), Blase Cupich ha permesso il rituale cinese del risveglio del leone prima di presiedere una Eucarestia nella Scuola Superiore Cattolica del Carmelo, a Mundelein …Altro
Il 7 gennaio, il cardinale di Chicago (USA), Blase Cupich ha permesso il rituale cinese del risveglio del leone prima di presiedere una Eucarestia nella Scuola Superiore Cattolica del Carmelo, a Mundelein, Illinois.
Il rituale prevede la "benedizione" di u nuovo costume da leone per le danze e consiste nell'offrire cibo e incensare l'idolo celeste. Due candele sono state accese perché l'idolo potesse vedere le offerte.
La "benedizione" prevede di dipingere gli occhi del leone, naso, bocca, orecchie e corpo. Cupich ha fatto tutto ciò. Poi ha fatto la seguente invocazione:
“Buona fortuna sulla tua testa, luce miracolosa splenda sui tuoi occhi, le tue orecchie catturino suoni da tutte le direzioni. Possano l'auspicio più favorevole e la fortuna più grande e un grande profitto essere tuoi per tutto l'anno, dall'inizio fino alla fine.”
I costumi da leone sono usati per il Capodanno cinese per la danza del leone, che punta a spaventare il mostro Nian e a portare fortuna al nuovo anno.
#…Altro
it.news e un altro utente si collegano a questo post
giandreoli
Gli idoli delle genti sono argento e oro, opera delle mani dell’uomo.
Hanno bocca e non parlano, hanno occhi e non vedono,
hanno orecchi e non odono, hanno narici e non odorano.
Hanno mani e non palpano, hanno piedi e non camminano; dalla gola non emettono suoni.
Sia come loro chi li fabbrica e chiunque in essi confida
. (salmo 113,4-8)
Fatima.
Se avessimo un papa cattolico Quel cardinale non l'avrebbe fatto...
Veritasanteomnia
Ma poiché non è Cattolico...siamo al peggiore dei sincretismi
don Adam
NRV Galatians 6:7 Non vi ingannate; non ci si può beffare di Dio; perché quello che l'uomo avrà seminato, quello pure mieterà. 8 Perché chi semina per la sua carne, mieterà corruzione dalla carne; ma chi semina per lo Spirito mieterà dallo Spirito vita eterna.
il vandea
Se solo avessimo un 'papa cattolico' a quest' ora quel 'cardinale' sarebbe ridotto allo stato laicale , in attesa di andare a ricevere il premio della sua apostasia e idolatria dal suo tenebroso padrone.
Veritasanteomnia
Qualcuno avvisi subito il pastore universale e gli chieda se questa è idolatria in senso stretto...Questo spettacolo mi evoca il ricordo di quell'invocazione a Pachamama distribuita in alcune parrocchie del Nord Italia...sii propizia! sii propizia!. Pachamama lo fu...e arrivò il coronavirus