it.news
151,4K

Regime del Covid: uomo tenta azione disperata (video choc)

F. C. (33 anni), si è dato fuoco a Rende, cittadina universitaria in Calabria, dopo essere stato sospeso dall'insegnamento in quanto non si è fatto fare l'iniezione anti Covid.

Il fatto è avvenuto la mattina del 31 gennaio. L'uomo ha suonato al citofono di una stazione di polizia, poi si è cosparso di benzina che aveva portato con sé in una tanica, infine si è dato fuoco.

Due gommisti che lavoravano nell'officina di fronte alla stazione di polizia hanno preso gli estintori e l'hanno raggiunto di corsa, cercando di domare le fiamme. Un carabiniere è intervenuto con un terzo estintore.

L'uomo ha subito ustioni su oltre il 70% del corpo e le sue condizioni sono critiche.

#newsZzgzdknnfm

00:26
alfredo
Dovrebbero far vedere questi video ai politici del governo..!!!
Brigate Rozze
un'altra medaglia sul petto di draghi
Diodoro
Prego di eliminare le immagini.
"«Il dramma umano e personale del giovane docente che nella mattinata di lunedì 31 gennaio si è dato fuoco davanti alla caserma dei carabinieri di Rende ha spinto alcune testate giornalistiche (soprattutto on line ma non solo) a pubblicare foto e video riproducenti il 33enne avvinto e dilaniato dalle fiamme in preda ad una indicibile sofferenza. Immagini assai crude …Altro
Prego di eliminare le immagini.
"«Il dramma umano e personale del giovane docente che nella mattinata di lunedì 31 gennaio si è dato fuoco davanti alla caserma dei carabinieri di Rende ha spinto alcune testate giornalistiche (soprattutto on line ma non solo) a pubblicare foto e video riproducenti il 33enne avvinto e dilaniato dalle fiamme in preda ad una indicibile sofferenza. Immagini assai crude che certamente non aggiungevano e aggiungono alcun elemento alla essenzialità e alla completezza della notizia ma che possono invece apparire figlie di una ricerca del 'sensazionalè finalizzato, più che a fornire informazioni, a raccogliere click e contatti sul web». Lo si legge in una nota dell'Ordine dei Giornalisti della Calabria..."
LiberaNosDomine
I mandanti sono draghi, speranza e tutti ministri di questo governo
Riccardo Giachino
Poveretto RIP
zingaretti condivide questo
3