Studio: I bambini superano le fantasie dei travestiti durante il processo di crescita

I ricercatori dei Paesi Bassi hanno seguito 2.700 bambini dall'età di 11 anni fino alla metà dei 20 anni e hanno scoperto che solo il 4% degli intervistati ha dichiarato di provare "insoddisfazione di …Altro
I ricercatori dei Paesi Bassi hanno seguito 2.700 bambini dall'età di 11 anni fino alla metà dei 20 anni e hanno scoperto che solo il 4% degli intervistati ha dichiarato di provare "insoddisfazione di genere", in calo rispetto all'11% all'inizio dello studio.
I ricercatori dell'Università di Groningen hanno chiesto ai partecipanti di rispondere all'affermazione "Vorrei essere del sesso opposto" sei volte nell'arco di 15 anni, chiedendo loro di rispondere con "0" per "non vero", "1" per "un po' o qualche volta vero" e "2" per "molto vero o spesso vero".
Lo studio ha rilevato che il 78% è rimasto invariato nel corso dell'indagine, mentre il 19% è diventato più soddisfatto del proprio sesso.
"I risultati del presente studio possono aiutare gli adolescenti a rendersi conto che è normale avere dei dubbi sulla propria identità e sull'identità di genere a questa età, e che questo è anche relativamente comune", hanno concluso i ricercatori.
Traduzione AI
Oremus pro
silvioabcd
In altri tempi esisteva la pena di morte per questi orrori.