it.news
1377

Video controverso: decano si dimette

Monsignor Juan Miguel Ferrer, decano della cattedrale di Toledo, si è dimesso il 13 ottobre, dopo aver permesso la registrazione di un video dai contenuti esplicitamente sessuali nella cattedrale. …Altro
Monsignor Juan Miguel Ferrer, decano della cattedrale di Toledo, si è dimesso il 13 ottobre, dopo aver permesso la registrazione di un video dai contenuti esplicitamente sessuali nella cattedrale.
Ferrer aveva giustificato inizialmente la clip affermando che conteneva "la storia di una conversione tramite l'amore umano", pur riconoscendo un "linguaggio visivo provocante" e chiamandolo "tipico della cultura del nostro tempo."
L'arcivescovo di Toledo, Francisco Cerro Chaves, ha ricevuto Ferrer il 7 ottobre in un "incontro cordiale" in cui Ferrer ha chiesto "perdono alle istituzioni" richiedendo di essere sollevato dalla responsabilità della cattedrale. Almeno la cattedrale ha ricevuto un importo per la produzione del video scandaloso: 15'000 €.
Attenzione: scatti dalla clip, sotto.
#newsBmdpbluyyu
il vandea
Ma questa e' una profanazione satanica !! La cattedrale va riconsacrata e quel falso e indegno sacerdote che l 'ha permessa va ridotto immediatamente allo stato laicale e scomunicato. Con quei 15.000 euro ci si pagassero il viaggio all' inferno.