" Alcuni papi sono inflitti da Dio " - Ed è quello che stiamo vivendo

Ed ecco, con la saggia sentenza di San Vincenzo de Lèrins, chiudiamo il discorso: ci è stato "inflitto" questo Papa forse per la nostra poca fede e lo scarso amore alla Chiesa. Ma, ad oggi, Papa …Altro
Ed ecco, con la saggia sentenza di San Vincenzo de Lèrins, chiudiamo il discorso: ci è stato "inflitto" questo Papa forse per la nostra poca fede e lo scarso amore alla Chiesa.
Ma, ad oggi, Papa Francesco è IL PAPA.
Punto.
Giosuè
Non un degno pastore, ma uno sterminatore.
La profezia di San Francesco d'Assisi: la div…
"La santità di vita sarà derisa da coloro che la professano solo esteriormente e per questa ragione Nostro Signore Gesù Cristo invierà loro non un degno pastore, ma uno sterminatore“.
Brigate Rozze
prego spiegare come l'eresia Bergogliana sia compatibile con l'assistenza dello Spirito Santo, siamo tutto orecchi
Veritasanteomnia
Alessandro VI, ad esempio, meglio conosciuto come Papa Borgia, era un cattivo Papa per via dei suoi costumi. Tuttavia era Papa e infatti custodì la Dottrina e addirittura fece anche delle ottime cose dal punto di vista ecclesiastico.
Se non avesse custodito la Dottrina non sarebbe stato Papa, naturalmente. Infatti l'assistenza dello Spirito Santo avrebbe impedito un simile orrore. Facile concludere …Altro
Alessandro VI, ad esempio, meglio conosciuto come Papa Borgia, era un cattivo Papa per via dei suoi costumi. Tuttavia era Papa e infatti custodì la Dottrina e addirittura fece anche delle ottime cose dal punto di vista ecclesiastico.
Se non avesse custodito la Dottrina non sarebbe stato Papa, naturalmente. Infatti l'assistenza dello Spirito Santo avrebbe impedito un simile orrore. Facile concludere che colui che manifesta tanto livore contro la Santissima Vergine, contro il Signore Gesù di cui mette in dubbio la Divinità, e contro i Cattolici, non ha l'assistenza dello Spirito Santo. In altre parole non può essere Papa.
E tali conclusioni non confliggono affatto con quanto dice San Vincenzo de Lèrins
Brigate Rozze
Alessandro VI non è mai caduto in eresie sulla dottrina. non va confusa l'assistenza dello Spirito propria del Papa con i suoi peccati personali.
Bergoglio è l'unico "supposto" Papa ad aver praticato l'eresia e introdotti culti pagani e demoni.
qualsiasi confronto con i Papi del passato è semplicemente avvilente per quei Papi.
Sito "il bene vincerà"
«Dio alcuni Papi li dona, altri li tollera, altri ancora li infligge». (San Vincenzo de Lèrins)