it.news
171,1K

Violenza "contra la violenza". Di Gianni Toffali

Sabato 25 novembre, in occasione della "manifestazione contro la violenza” sulle donne, le medesime hanno “violentato” la sede romana di Pro Vita. L’associazione che c’azzecca con il femminicidi come …Altro
Sabato 25 novembre, in occasione della "manifestazione contro la violenza” sulle donne, le medesime hanno “violentato” la sede romana di Pro Vita.
L’associazione che c’azzecca con il femminicidi come i cavoli a merenda, è stata presa di mira da un assalto squadrista coordinato e perpetrato da manifestanti incitati dall'organizzazione trans femminista "Non Una di Meno".
Con una brutalità inaudita le pacifinte, non paghe di aver devastato la sede, si sono scagliate contro la polizia che era intervenuta in difesa degli attivisti pro life, con bottiglie, pietre, petardi e fumogeni.
In pochi minuti, la massa di manifestanti ha scatenato uno scontro fisico violento con le forze dell’ordine costrette ad abbandonare la loro posizione in difesa della sede.
Il possesso di oggetti potenzialmente lesivi, indicano che l’organizzazione che a parole blatera di pace, democrazia, libertà e diritti, in realtà non è dissimile da talune organizzazioni terroristiche di estrema sinistra.
La speranza è che il …Altro
DEFENSOR ECCLESIAE
Vedendo ieri i video dell’assalto a Pro Vita, e osservando attentamente le ‘gloriose’ protagoniste, mi sono venute subito in mente le Erinni, dette anche Furie, della mitologia greca, con i serpenti al posto dei capelli.
Il cosiddetto gentil sesso, quando si imbarca con il sinistrume, diventa selvaggio e feroce, come le mitiche Erinni, le Figlie della Notte.
Un vero schifo.
Solo con Gesù solo Solitario
Come non dare ragione a Gianni Toffali? Finte pacifiste in odio a Dio e a sé stesse. Pur di difendere queste terroriste delle famiglie e di tutto ciò che ha morale. I sapienti e le sapienti accusano il maschio, la famiglia matriarcale la chiesa. Mai però il loro livore satanico viene citato.Mai si autoaccusano. Sono delle fuorilegge a tutti gli effetti.
RICCARDO CARIAGGI
E' bene che l'Umanità contraria alla Vita si estinguano perché
" Con i peccati con cui peccano, così saranno puniti!
Nicola D.B. condivide questo
56
Solo con Gesù solo Solitario
Tutta colpa dei grilli di rivalsa delle donne INSODDISFATE dopo il 68 liberatorio. Volevano il cielo ma hanno scelto l'inferno....poi non sono vittime cone si cerca di far credere..ognuno su prenda la responsabilità: dagli scrittori sapientoni, agli psicanalusti strapagati della tv.
RICCARDO CARIAGGI
La letteratura classica aveva già scoperto ed immortalato la "pazzia" della donna nella tragedia Le Baccanti.
Luisa Cardinale
Tutta colpa del matriarcato...sessantottino
Diodoro
Il mio professore di Ginnasio diceva: "Ragazzi, non temo nulla tranne le Baccanti"