it.news
11,4K

Conversazioni rivelatrici: Francesco rivela le sue contraddizioni

C'è un "atteggiamento reazionario" fortissimo negli USA, ha detto Francesco, che vive ancora negli anni Sessanta, ai Gesuiti Portoghesi, durante la «Giornata mondiale della gioventù» (LaCiviltaCattolica.com, 28 agosto).

"Reazionario" è uno slogan del partito comunista. Secondo Francesco, i Cattolici statunitensi sono "retrogradi", mentre "c'è una evoluzione appropriata [cioè un'apostasia] nella comprensione di questioni di Fede e di morale", e il "cambiamento è necessario". Francesco confonde "cambiamento" con decadenza.

Come esempio, Francesco afferma che oggi è "peccato" possedere bombe nucleari o imporre la pena capitale. Con quest'ultima affermazione, Francesco nega la morale della Chiesa.

Come al solito, Francesco delinea una caricatura dei Cattolici per bersagliarli: "Andando indietro, si crea una chiusura scollegata dalle radici della Chiesa, perdendo il senso della Rivelazione. Non cambiando in avanti, si va all'indietro e poi si adottano criteri di cambiamento diversi da quelli che la nostra Fede ci dà per crescere e cambiare." Questi sono gli slogan degli eretici odierni, che stanno portando la Chiesa nella crisi peggiore dalla sua fondazione.

Francesco proietta i suoi problemi su chi percepisce come nemico: "L'ideologia sostituisce la Fede, l'appartenenza a un settore della Chiesa sostituisce l'appartenenza alla Chiesa."

I gruppi americani [che a differenza del partito di Francesco attirano più persone] "si stanno isolando", afferma Francesco: "Invece di vivere secondo dottrina, la vera dottrina che si sviluppa sempre portando frutto, vivono secondo ideologie. Quando si abbandona la dottrina nella vita e la si sostituisce con un'ideologia, si è persa la guerra." Queste parole si adattano perfettamente al crollo dei Gesuiti a cui Francesco stava parlando.

Francesco ha parlato di un prete di Roma che lavora con "giovani omosessuali", il quale dice che "il problema dell'omosessualità è fortissimo" [nei media oligarchici] e "la sensibilità a questo riguardo cambia [è cambiata] in base alle circostanze storiche [in base ai desideri degli oligarchi]."

Francesco non vuole guardare "il cosiddetto peccato della carne con una lente di ingrandimento, come abbiamo fatto per tantissimo tempo con il sesto comandamento"; però, allo stesso tempo, il suo Vaticano è ossessionato dal sesso e dalle punizioni draconiane di taluni peccati sessuali.

Francesco ha confessato che dei prostituti "vengono continuamente" alle sue udienze [deserte] del mercoledì, e che lui (che non ha tempo per i suoi collaboratori) mantiene con loro una costante corrispondenza per posta elettronica.

#newsEhoiewtkmw

Mario Sedevacantista Colucci condivide questo
3