Fatima.
3909

Salvini attacca Macron: «Mai visto qualcuno che accarezza il Papa: fa il matto perché al minimo della popolarità»

Il vicepremier e la cena tra Conte e il presidente francese: «Ognuno va a cena con chi ritiene. Il premier ha fatto bene». E nell’intervista alla Cnn: «Macron parla di valori, ma è lui stesso il primo a non riconoscerli: non dia lezioni all’Italia»

www.corriere.it/…/macron-salvini-…
Giuseppe Di Tullio
Il Signore benedica e protegga Salvini e i politici come lui che si battono per il bene del proprio popolo.......negli ultimi quarant'anni non ne ricordo di politici di questa stoffa!!
ricgiu
✍️ @alda luisa corsini Non credo che sia solo questione di etichetta....ma di un messaggio di pubblica manifestazione di autorità da parte di Macron nei confronti del Papa. Il Vaticano, sappiamo, è ricattato dai poteri forti economici per motivi finanaziari.....Ad Alda, a proposito delle intenzioni di lasciare il blog rispondo con quel che mi disse la prof. in 1ma Media: "Nel deserto i lupi …Altro
✍️ @alda luisa corsini Non credo che sia solo questione di etichetta....ma di un messaggio di pubblica manifestazione di autorità da parte di Macron nei confronti del Papa. Il Vaticano, sappiamo, è ricattato dai poteri forti economici per motivi finanaziari.....Ad Alda, a proposito delle intenzioni di lasciare il blog rispondo con quel che mi disse la prof. in 1ma Media: "Nel deserto i lupi ululano ma la carovana non si ferma!"
alda luisa corsini
Ma davvero, come si permette...ma che razza di mancanza di etichetta è questa che mette alla pari due capi di stato di cui uno dovrebbe essere percepito (e Macron lo percepisce sicuramente, lui..) in più come capo spirituale della cristianità??