Messaggi di Anguera: il quadro profetico dello scontro finale

Negli ultimi anni, soprattutto sotto l’ultimo Pontificato, i messaggi della Regina della Pace di Anguera presentano una struttura molto comune e, a parte alcune profezie occasionali inserite come …Altro
Negli ultimi anni, soprattutto sotto l’ultimo Pontificato, i messaggi della Regina della Pace di Anguera presentano una struttura molto comune e, a parte alcune profezie occasionali inserite come inframmezzo nel corpo dei messaggi e l’invito a seguire (nel 2017 in modo particolare) alcuni particolari esempi biblici di fedeltà a Dio e franchezza profetica tratti sia dal Vecchio che dal Nuovo Testamento, la Madonna insiste su determinati punti che vale la pena sottolineare. Rimangono tutti i grandi temi spirituali dei messaggi dati durante gli anni precedenti ma vi sono delle sottolineature nuove (per es. circa l’Eucaristia) o vere e proprie “nuove rivelazioni” (p. s. - c'è una prevalenza di messaggi di A.D. 2017 in quanto l'articolo fu scritto in quell'anno e completato successivamente)
Speciale:
(VIDEO) PARLA IL VEGGENTE DI ANGUERA PEDRO REGIS: catechesi completa spirituale-profetica
Speciale (2):
IMPORTANTE INTERVISTA AL VEGGENTE DI ANGUERA PEDRO REGIS: storia delle apparizioni, posizione …Altro
Fonzie condivide questo
3
messaggi.
edsonAltro
messaggi.

edson
Diodoro
@Raffaelina Miele Grazie- benvenuta! Purtroppo non posso dirle "benvenuta in questa bella casa virtuale", perché la casa ha attualmente grossi problemi di tipo "tradizionalista".
Ad ogni modo, la saluto cordialmente.
Giuseppe Di Tullio
Don Minutella "DOCET"!!
MariaRosaMystica
Un corpo da cui provengono e che parassitano.
Diodoro
Grazie.
Sì, il termine più adatto per definire la "falsa chiesa" è quello di tumore.
Come il tumore del corpo, la Neo-chiesa è una Neo-plasia: una nuova formazione, costituita di cellule del corpo geneticamente deviate, che anziché cooperare alla vita del corpo prendono una loro strada di moltiplicazione "impazzita" e di avvelenamento dell'organismo cui appartengono - o meglio, da cui provengono.