it.news
12,2K

Francesco riceve i pro-gay Wuerl e Cupich, ignora DiNardo

Il presidente dei vescovi USA, cardinale Daniel DiNardo ha richiesto udienza al Papa per discutere delle molestie omosessuali del cardinale McCarrick, ma non ha ricevuto alcuna risposta, come scrive la …Altro
Il presidente dei vescovi USA, cardinale Daniel DiNardo ha richiesto udienza al Papa per discutere delle molestie omosessuali del cardinale McCarrick, ma non ha ricevuto alcuna risposta, come scrive la giornalista di EWTN Anna Mitchell su Twitter (7 settembre).
Mitchell ha detto che la richiesta è stata ricevuta dal Soglio Pontificio il 20 agosto. Secondo Rocco Palmo, DiNardo ha anche chiesto un'udienza già a luglio senza ricevere risposta.
Invece, papa Francesco ha ricevuto i due cardinali pro-gay Donald Wurl di Washington (6 settembre) e Blase Cupich di Chicago. Sono entrambi implicati nello scandalo McCarrick dalla testimonianza del denunciante arcivescovo Carlo Viganò.
Francesco ha una lunga storia nell'ignorare i cardinali che dovrebbero essere i suoi più vicini collaboratori. Per incontrare Francesco, l'ex cardinale di Hong Kong Joseph Zen, di 86 anni, ha dovuto partecipare a un'udienza generale di mercoledì in cui Francesco non lo poteva evitare.
Foto: Daniel DiNardo, © M&R …Altro
Carlo Maria
Più volte Jorge Mario Bergoglio ha dimostrato di essere eretico in quanto ha approvato totalmente le eresie degli eretici non volendo che gli eretici si facessero cattolici! In particolare, Jorge Mario Bergoglio ha difeso esplicitamente e ripetutamente qualsiasi posizione di coscienza e qualsiasi atto conseguente come fossero tutti ugualmente buoni, comprese le posizioni di coscienza e gli atti …Altro
Più volte Jorge Mario Bergoglio ha dimostrato di essere eretico in quanto ha approvato totalmente le eresie degli eretici non volendo che gli eretici si facessero cattolici! In particolare, Jorge Mario Bergoglio ha difeso esplicitamente e ripetutamente qualsiasi posizione di coscienza e qualsiasi atto conseguente come fossero tutti ugualmente buoni, comprese le posizioni di coscienza e gli atti dei satanisti e dei genocidi e ovviamente anche dei pedofili!
Incredibile e assordante è stato il silenzio quasi completo su tutto ciò da parte dell'attuale gerarchia cattolica: la stragrande maggioranza di tale gerarchia sembra complice delle tremende malefatte di Jorge Mario Bergoglio.
Non sono quindi sorprendenti le accuse da parte dell'Arcivescovo Carlo Maria Viganò verso Jorge Mario Bergoglio, il quale in realtà mai è stato Papa.
Infatti il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (dopo tale data era rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa.
Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario Bergoglio era caduto in eresia manifesta e molteplice.
Potete trovare maggiori dettagli in quest'opera:
Pace C. M., "Il vero Papa è ancora Benedetto XVI", Youcanprint 2017:
books.google.com/…/Il_vero_Papa_è_…
oppure:
www.youcanprint.it/…/il-vero-papa-an…