it.news
52K

Francesco si nasconde dietro a "Silenzio, Preghiera"

Papa Francesco ha commentato nella sua omelia del 3 settembre Luca 4, che parla di Gesù nella sinagoga di Nazareth.

Ha usato l'omelia per difendersi implicitamente dalla dichiarazione esplosiva di denuncia dell'arcivescovo Carlo Viganò, che ha testimoniato come lo stesso Francesco abbia dato copertura al molestatore omosessuale cardinale McCarrick.

Nella sua omelia, Francesco ha affermato che Gesù, di fronte alle critiche, è rimasto in silenzio: "Con le persone senza buona volontà, con le persone che cercano solo scandalo, che cercano solo divisione, che cercano solo distruzione, anche nella famiglia: silenzio, preghiera."

Ha perfino parlato di "cani selvaggi" - che cercano guerra e non pace.

A Francesco bisogna ricordare che la dichiarazione Viganò non riguarda volgarizzazioni dell'autore, ma fatti reali che coinvolgono lo stesso Francesco e i suoi amici pro-gay che hanno messo a tacere le molestie omosessuali del cardinale McCarrick.

Gli organi di stampa pro-gay e a favore di Francesco come l'argentino Clarin.com (1° settembre) hanno tentato di etichettare i fatti presentati da Viganò come "attacchi di ultra-conservatori", come se commettere e mettere a tacere molestie sessuali fosse OK, a patto che sia fatto da liberali.

Foto: © Mazur/catholicnews.org.uk, CC BY-NC-SA, #newsZmwliwwjcq
Carlo Maria
Più volte Jorge Mario Bergoglio ha dimostrato di essere eretico in quanto ha approvato totalmente le eresie degli eretici non volendo che gli eretici si facessero cattolici! In particolare, Jorge Mario Bergoglio ha difeso esplicitamente e ripetutamente qualsiasi posizione di coscienza e qualsiasi atto conseguente come fossero tutti ugualmente buoni, comprese le posizioni di coscienza e gli atti …Altro
Più volte Jorge Mario Bergoglio ha dimostrato di essere eretico in quanto ha approvato totalmente le eresie degli eretici non volendo che gli eretici si facessero cattolici! In particolare, Jorge Mario Bergoglio ha difeso esplicitamente e ripetutamente qualsiasi posizione di coscienza e qualsiasi atto conseguente come fossero tutti ugualmente buoni, comprese le posizioni di coscienza e gli atti dei satanisti e dei genocidi e ovviamente anche dei pedofili!
Incredibile e assordante è stato il silenzio quasi completo su tutto ciò da parte dell'attuale gerarchia cattolica: la stragrande maggioranza di tale gerarchia sembra complice delle tremende malefatte di Jorge Mario Bergoglio.
Non sono quindi sorprendenti le accuse da parte dell'Arcivescovo Carlo Maria Viganò verso Jorge Mario Bergoglio, il quale in realtà mai è stato Papa.
Infatti il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (dopo tale data era rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa.
Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario Bergoglio era caduto in eresia manifesta e molteplice.
Potete trovare maggiori dettagli in quest'opera:
Pace C. M., "Il vero Papa è ancora Benedetto XVI", Youcanprint 2017:
books.google.com/…/Il_vero_Papa_è_…
oppure:
www.youcanprint.it/…/il-vero-papa-an…
gloria 61
Ma gli sembra che siamo tutti ritardati mentali? 🤦
Testimone82
seguendo la logica di Bergoglio anche i vescovi che non hanno denunciato gli abusi in passato potevano adottare benissimo questa interpretazione del vangelo...
Istruzione Cattolica
Si chiama mafia, non Vangelo
Gandalfhewhite
Questo non è silenzio. E' omertà. Vergogna!