Oremus pro
3290
Genitori, ma senza relazioni: ecco a voi il co-parenting Nel fenomeno emergente del co-parenting si tiene il bambino e si butta via la relazione con l’altro genitore che diviene solo educatore e co-…Altro
Genitori, ma senza relazioni: ecco a voi il co-parenting

Nel fenomeno emergente del co-parenting si tiene il bambino e si butta via la relazione con l’altro genitore che diviene solo educatore e co-finanziatore del progetto educativo. E non è un caso che la società che lo promuova, con 124mila iscritti, sia composta per la maggior parte da gay.


***
"Co-parenting è un moderno accordo familiare che prevede l'educazione di un bambino con un partner che non è romanticamente coinvolto con te. A CoParents.com, crediamo che ogni individuo dovrebbe avere l'opportunità di diventare mamma o papà, indipendentemente dal suo stato civile o orientamento sessuale.
La nostra piattaforma offre un ambiente sicuro e protetto per individui che la pensano allo stesso modo per connettersi e formare una partnership di co-parenting. Comprendiamo che trovare un co-genitore può essere difficile, motivo per cui abbiamo progettato la nostra piattaforma per semplificare il processo e renderlo privo di stress.
Crediamo che il co-genitorialità possa essere un'esperienza appagante e gratificante purché tu abbia le risorse e il supporto giusti. Utilizzando il nostro database, troverai rapidamente un donatore di sperma che soddisfa le tue aspettative."

Co-Parenting - Sperm Donation & FREE Sperm donors
Giosuè
Perverso, e il bambino sempre accetta, perché non può esercitare il libero arbitrio, la propria volontà, però i traumi che venissero fuori, i suicidi, le devianze, ma basta non parlarne.
VA TUTTO BENE .
ANDRÀ TUTTO BENE.
BASTA METTERE UNA BANDIERA ARCOBALENO SIMBOLO DELLA PACE, CHE PACE NON È.
N.S.dellaGuardia
Orrendo. Terribile!
Fedele A Cristo Scanu
Ma questo mondo deve crollare tutto. il Creatore ci ha messo per vivere nella pace. Amministrare tutto quello che ha creato. Non appropiarsi e dividere cieli, terra e mare. Vendere le persone ad altre persone. Sopprimere la vita del nascituro prima e di tutti gli adulti dopo. Incesti, aborti, devianze, perversioni, genocidi, persecuzioni e quanto ci sia di peggiore che la mente umana abbia creato.…Altro
Ma questo mondo deve crollare tutto. il Creatore ci ha messo per vivere nella pace. Amministrare tutto quello che ha creato. Non appropiarsi e dividere cieli, terra e mare. Vendere le persone ad altre persone. Sopprimere la vita del nascituro prima e di tutti gli adulti dopo. Incesti, aborti, devianze, perversioni, genocidi, persecuzioni e quanto ci sia di peggiore che la mente umana abbia creato. il diavolo è un cane legato alla catena, se non ti avvicini non può farti niente diceva S.Pio da Pietrelcina. L'uomo riesce a fare più danno del diavolo: diceva Sant'Antonio da Padova. Più verità conclamate di queste. Ora metteranno anche i woucher per genitori a tempo.....