it.news
1210,3K

Apostasia continua: altre due diocesi introducono la Comunione ai Protestanti

I vescovi radicali Gerhard Feige di Magdeburgo e Franz-Josef Bode di Osnabrück, favorevole ai gay, introdurranno l'inter-comunione [eretica], riferisce il sito dei vescovi tedeschi katholisch.de (3 luglio).

Feige ha detto che a lui [in teoria] non piace avere regole diverse in diocesi diverse, ma che allo stesso tempo non teme un "effetto mosaico". Ha aggiunto che un "conflitto" [piuttosto, uno scisma] può servire a trovare il "percorso giusto" [verso l'abisso].

Il portavoce di Bode ha detto che la diocesi agirà in conformità al testo eretico pubblicato di recente dai vescovi tedeschi.

L'arcidiocesi di Paderborn ha annunciato già sabato scorso che introdurrà la Comunione per i Protestanti.

Foto: Franz-Josef Bode, Gerhard Feige, © wikicommons, CC BY-SA, #newsXfifpjrtiv
Pietro da Cafarnao
Ancora una volta Gesù è flagellato, messo a morte in Croce per opera dei capi-religiosi; e Ponzio Pilato da Roma chiede a loro: "che devo farne del vostro re?". E gli altri ormai divenuti maggioranza rispondono: "a morte, perché si è fatto Dio, si è fatto re, Egli è contro le nostre leggi, aborto, divorzio, eutanasia, che noi con il nostro silenzio abbiamo approvato".
DolceMente
@luca78 Attento a quello che scrivi. Stai scatenando le ire di "Sabrina". Presto arriverà un messaggio intimidatorio e carnevalesco anche per te. ahahahahaha
DolceMente
@Resistenza Cattolica La Messa Novus Ordo non può essere valida perchè sono cambiate le parole della consacrazione. Fare il gesto di dare l'Eucarestia ai protestanti, ai divorziati e ai trans rimane una profanazione perchè molti fedeli la considerano tale e di fatto tutti voi che partecipate a questo abominio ne risponderete davanti al Signore. La colpa non è solo di chi fisicamente consegna la …Altro
@Resistenza Cattolica La Messa Novus Ordo non può essere valida perchè sono cambiate le parole della consacrazione. Fare il gesto di dare l'Eucarestia ai protestanti, ai divorziati e ai trans rimane una profanazione perchè molti fedeli la considerano tale e di fatto tutti voi che partecipate a questo abominio ne risponderete davanti al Signore. La colpa non è solo di chi fisicamente consegna la Comunione ai pagani, ma ve ne fate carico davanti s Dio tutti voi che difendete la falsa Chiesa.
Diodoro
@Resistenza Cattolica Suggerisco di non discutere quando mancano le premesse per la discussione.
Prima di "impazzire" bergoglianamente, padre Livio diceva: "Mi criticano perché le tavole rotonde su Radio Maria sono fatte da ospiti tutti concordi... solo con specializzazioni diverse. Ma è giusto che sia così." Esatto: si discute fra persone rettamente impostate - NON si discute quando uno dice "…Altro
@Resistenza Cattolica Suggerisco di non discutere quando mancano le premesse per la discussione.
Prima di "impazzire" bergoglianamente, padre Livio diceva: "Mi criticano perché le tavole rotonde su Radio Maria sono fatte da ospiti tutti concordi... solo con specializzazioni diverse. Ma è giusto che sia così." Esatto: si discute fra persone rettamente impostate - NON si discute quando uno dice "La Chiesa dice questo" e l'altro dice "Ma io dico quest'altro: chi sei tu per giudicarmi?"
Pietro da Cafarnao
Il Vaticano che fa? Non sa che chi mangia e beve il corpo e il sangue di Cristo senza riconoscerlo e quindi un protestante, che appunto non riconosce il Cristo in corpo anima e divinità nella S.Eucaristia mangia e beve la propria condanna? Lo ha detto S.Paolo, l'apostolo delle genti nelle sue lettere che fanno parte integrante dell'Evangelo. Vogliamo metterci al posto di Cristo e della S.Parola a …Altro
Il Vaticano che fa? Non sa che chi mangia e beve il corpo e il sangue di Cristo senza riconoscerlo e quindi un protestante, che appunto non riconosce il Cristo in corpo anima e divinità nella S.Eucaristia mangia e beve la propria condanna? Lo ha detto S.Paolo, l'apostolo delle genti nelle sue lettere che fanno parte integrante dell'Evangelo. Vogliamo metterci al posto di Cristo e della S.Parola a lui rivelata predicando un altro Vangelo? Sappiamo dell'anatema e maledizione di S.Paolo per coloro che proclamano un altro vangelo, siano essi degli angeli o gli stessi apostoli. Perciò fuori dalla Chiesa, dico fuori se non cambiano immediatamente i loro propositi! Il Vaticano ha l'obbligo d'intervenire altrimenti la condanna si estenderà più in alto e il popolo di Dio ha tutto il diritto d'invocare giustizia.
DolceMente
Devono cambiare nome. Non possono più chiamarsi "Chiesa Cattolica" è fuorviante e falso. Non possono commettere questi sacrilegi e attribuirli a tutti i cattolici. Questa NON è la Chiesa Cattolica e non c'è più nemmeno l'ombra di Dio. Maledetti eretici satanisti.
Sempliciotto
@Acchiappaladri
Mi sa che hai ragione...
Acchiappaladri
@Sempliciotto Che dici, le Loro Eminenze (Cattoliche) già arrivate ad annotare sul 71° moleskine o stanno ancora scrivendo nella terza di copertina del 70° ?
Andando avanti così fra un po' bisognerà dar ragione a don Minutella anche nei modi.Altro
@Sempliciotto Che dici, le Loro Eminenze (Cattoliche) già arrivate ad annotare sul 71° moleskine o stanno ancora scrivendo nella terza di copertina del 70° ?

Andando avanti così fra un po' bisognerà dar ragione a don Minutella anche nei modi.
Sempliciotto
@Acchiappaladri
"In effetti altri esempi di "chiesa in uscita". E i due vescovi, se la notizia citata è esatta, SONO USCITI dalla Chiesa."
In questo periodo sei in forma smagliante, anche questa è leggendaria! Bravo!Altro
@Acchiappaladri

"In effetti altri esempi di "chiesa in uscita". E i due vescovi, se la notizia citata è esatta, SONO USCITI dalla Chiesa."

In questo periodo sei in forma smagliante, anche questa è leggendaria! Bravo!
Acchiappaladri
@Bellarmino II In effetti altri esempi di "chiesa in uscita". E i due vescovi, se la notizia citata è esatta, SONO USCITI dalla Chiesa.
Augurandogli di ritornare al più presto da dove sono usciti, dopo aver rimediato per quanto possibile al loro scandaloso errore, noi cerchiamo di rimanere, da miseri peccatori, nella Chiesa (anche se rimanesse senza chiese di pietra ed altari monumentali di marmo …Altro
@Bellarmino II In effetti altri esempi di "chiesa in uscita". E i due vescovi, se la notizia citata è esatta, SONO USCITI dalla Chiesa.

Augurandogli di ritornare al più presto da dove sono usciti, dopo aver rimediato per quanto possibile al loro scandaloso errore, noi cerchiamo di rimanere, da miseri peccatori, nella Chiesa (anche se rimanesse senza chiese di pietra ed altari monumentali di marmo) dove abbiamo avuto la grazia di essere battezzati.

L'abominio della desolazione è in rapida espansione: chi crede che abbia già superato il livello tollerabile dalla Divina Giustizia non ha una fede temeraria.
Di indizi in tal senso ahimè ce ne sono tanti (poi se uno, sapendo che esistono, per non vederli vuole tenere chiusi gli occhi e la testa sempre piegata a terra in preghiera, affari suoi col Sommo Giudice: preghiamo che cambi idea in tempo).
Luxiano1000
Peggio per loro.
Bellarmino II
E a noi che ci importa di quello che fanno i simoniaci vescovi tedeschi appartenenti alla congregazione dei liberi adoratori del demonio. Non apparteniamo più alla stessa Chiesa. Addio falsa Chiesa, prostituta indegna 🤗