it.news
73,7K

Francesco incoraggia cardinale di Lisbona a continuare a promuovere il peccato mortale

Papa Francesco ha ringraziato personalmente l'arcivescovo di Lisbona, il cardinale Manuel Clemente per aver diffuso gli insegnamenti immorali contenuti nella Amoris Laetitia in una lettera durante la …Altro
Papa Francesco ha ringraziato personalmente l'arcivescovo di Lisbona, il cardinale Manuel Clemente per aver diffuso gli insegnamenti immorali contenuti nella Amoris Laetitia in una lettera durante la Quaresima ai sacerdoti di Lisbona.
Clemente segue le linee guida eterodosse di Buenos Aires approvate da Francesco.
La lettera di Francesco del 26 giugno al "suo amato Fratello Cardinale" è stata pubblicata da Clemente il 12 luglio su Patriarcado-Lisboa.pt.
Francesco definisce il controverso testo di Clemente una "profonda riflessione" che "mi riempie di gioia".
Anche se Clemente promuove il peccato, Francesco lo definisce un "pastore che accompagna i fedeli" [nell'abisso] e incoraggia Clemente "a integrare la fragilità [adulterio] che si mostra in molte forme nelle coppie”.
Alla fine della lettera, Francesco non impartisce la sua benedizione apostolica.
#newsRipglbrugo
Maurizio Muscas
@padrepasquale Abisso ed Adulterio ....Parole inaccettabili!! Cambiamo la Sacra Scrittura?
gionachevissenellabalena
@padrepasquale Molto presto il Re dei Re darà dei Giudizi molto più tristi per voi. E inappellabili.
padrepasquale
Quegli incisi della notizia [nell'abisso] e [adulterio] sono del tutto inappropriati, fuori di ogni deontologia giornalistica. Anche il titolo è un giudizio etico inaccettabile. Insomma, una vera tristezza!!!
DolceMente
@Spada :-)
Spada
Non è possibile eliminare Carlo Maria dal sito?
Carlo Maria
In realtà il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa. Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario …Altro
In realtà il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa. Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario Bergoglio è caduto in eresia manifesta e molteplice.
Potete trovare maggiori dettagli in quest'opera:
Pace C. M., "Il vero Papa è ancora Benedetto XVI", Youcanprint 2017:
books.google.com/…/Il_vero_Papa_è_…
oppure:
www.youcanprint.it/…/il-vero-papa-an…
Sempliciotto
VADE RETRO SATANA