it.news
61,4K

L'eretico è ancora in corsa

L'omosessualista tedesco Heiner Wilmer, noto anche come "vescovo di Hildesheim", è ancora un candidato molto probabile alla nomina a prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede.

MessaInLatino.it scrive che la nomina di Wilmer sarebbe un "disastro senza precedenti" in quando è un eretico che ha sostenuto Eugen Drewermann, ex prete eretico e scismatico, chiamandolo "profeta dei nostri tempi che è stato male interpretato dalla Chiesa".

Inoltre, Wilmer ha affermato che "l'abuso di potere è nel DNA della Chiesa" [e Francesco ne è l'ovvio dimostrazione] e che non sapeva "chi determinasse esattamente cos'è Cattolico".

"Dobbiamo accogliere e ascoltare imparando nel dialogo con uomini e donne [pseudo]Cattolici, ma anche con Cristiani di altre confessioni e non credenti" [ma MAI con i Cattolici normali], ha detto Wilmer.

Ci si chiede come mai MessaInLatino sia tanto irritata, dato che era chiaro fin dall'inizio che Francesco non avrebbe mai nominato prefetto della CdF una persona decente.

#newsHzxfhewnwc

N.S.dellaGuardia
L'eretico è in corsa verso il proprio abisso.
Chi vuole seguirlo (ed obbedirgli quando sarà elevato ai posti di potere a cui ambisce) non potrà dire di non sapere a cosa va incontro.
Il motto del "so-called-pope" è Ecclesia Christi detruenda est... chi vuole seguirlo si accomodi ma poi non si lamenti...
Oscar Magnani
VADE RETRO SATANA!!!
il vandea
I cardinali legittimi (nominati da BXVI), proclamino subito un nuovo Papa.
Oscar Magnani
Mi sa che sopravvivono ancora due Cardinali fatti da SS Giovanni Paolo II.
LiberaNosDomine
bergoglio prende per i fondelli TUTTO IL MONDO CRISTIANO ... ELIMINA DALLE CARICHE PIU' ALTE VESCOVI E CARDINALI CHE HANNO UNA PARVENZA DI CRISTIANI ... E tutti zitti 👏 👏 👏
beppe50
Se non sarà lui, sarà un altro come lui. In quella chiesa bergogliana al peggio non c'è mai limite.