it.news
1805

Arcivescovo si oppone alla guerra di Francesco contro la Chiesa

Daniel Fernández Torres, vescovo di Arecibo, è stato deposto per aver difeso l'obiezione di coscienza a un "obbligo morale ridicolo" imposto da Francesco, quello di farsi l'iniezione di sieri anti …Altro
Daniel Fernández Torres, vescovo di Arecibo, è stato deposto per aver difeso l'obiezione di coscienza a un "obbligo morale ridicolo" imposto da Francesco, quello di farsi l'iniezione di sieri anti Covid per nulla sicuri, ha scritto l'arcivescovo emerito Héctor Aguer in un comunicato del 9 marzo.
La Chiesa di Francesco non si preoccupa di Dio o di evangelizzare, "ma solo di imporre 'nuovi paradigmi' e di aderire ai principi del Nuovo Ordine Mondiale".
L'ingiustizia commessa contro Fernández è, secondo Aguer, "un chiaro esempio di come la Chiesa arretra da quella che dovrebbe essere la sua missione".
Qualche anno fa, Aguer aveva predicato gli Esercizi Spirituali al clero di Arecibo e aveva visto una diocesi fiorire "quando il vescovo è un uomo di Dio, fedele alla grande Tradizione ecclesiastica." Ha aggiunto che "a Roma non interessa".
Aguer spera [invano] che "questa misura ingiusta e draconiana" non porti alla distruzione delle tantissime iniziative di Arecibo e prega che gli altri …Altro
Diodoro
Solo che il problema non è "vivere in Vaticano" o vivere altrove. Il problema è che il Vaticano esiste come Stato perché il Papa possa operare liberamente, non come suddito di qualche autorità civile; e che invece il Biancovestito ha voluto restare cittadino argentino, e lavora con costanza perché dello Stato Vaticano e della Chiesa come entità riconoscibile e libera non resti pietra su pietra. …Altro
Solo che il problema non è "vivere in Vaticano" o vivere altrove. Il problema è che il Vaticano esiste come Stato perché il Papa possa operare liberamente, non come suddito di qualche autorità civile; e che invece il Biancovestito ha voluto restare cittadino argentino, e lavora con costanza perché dello Stato Vaticano e della Chiesa come entità riconoscibile e libera non resti pietra su pietra.
"Tutti funzionari del NWO per gli Affari Religiosi!"