Sodoma Supplicans: Un arcivescovo argentino rimprovera due cardinali italiani

L'arcivescovo argentino Héctor Aguer ha criticato due cardinali, Zuppi e Bertori, che hanno espresso il loro sostegno alla propaganda omosessuale di Francesco contenuta nel documento "Sodoma Supplicans". …Altro
L'arcivescovo argentino Héctor Aguer ha criticato due cardinali, Zuppi e Bertori, che hanno espresso il loro sostegno alla propaganda omosessuale di Francesco contenuta nel documento "Sodoma Supplicans".
Il cardinale Matteo Zuppi ha approvato il documento in nome di quella che ha definito "misericordia". È noto per il suo debole per la malavita omosessuale.
Su InfoVaticana.com (2 febbraio), Aguer non trova "misericordia" nel Sodoma Supplicans, ma "contraddizione": "Anche l'esempio che Fernández fa della "benedizione" la estende all'"aiuto reciproco" [una caratteristica essenziale del matrimonio cristiano] che i membri della coppia si danno l'un l'altro, in altre parole, le unioni omosessuali sono approvate".
Il cardinale Giuseppe Betori di Firenze sosteneva che "l'amore di Dio non ha limiti e la sua opera è quella di superare le situazioni difficili in cui l'uomo si trova". Bertori poneva così le basi per la benedizione di nazisti e mafiosi.
Monsignor Aguer ha risposto che l'illimitatezza …Altro
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo
8