Nuovi preti fedeli a Benedetto XVI: “Bergoglio non è papa”

Bergoglio "Capo indiano" imita il suo maestro Montini 06 agosto 2022 Mentre Bergoglio, con le piume in testa, partecipa a evocazioni di spiriti maligni insieme agli stregoni pellerossa QUI e incoraggia la …Altro
Bergoglio "Capo indiano" imita il suo maestro Montini
06 agosto 2022

Mentre Bergoglio, con le piume in testa, partecipa a evocazioni di spiriti maligni insieme agli stregoni pellerossa QUI e incoraggia la “pastorale omosessuale” del gesuita lgbt James Martin QUI , la storia della Chiesa si sta dipanando in una delle sue pagine più straordinarie e memorabili nell’indifferenza – ostentata, quanto eloquente - del mainstream.
Ieri sera, a Piccola Nazareth, presso Carini (PA) sede della comunità di don Alessandro Minutella, c’è stato un incontro storico, appunto, dove nuovi preti sono venuti fuori, con coraggio, dichiarando pubblicamente che il papa è solo Benedetto XVI, e non Bergoglio, del tutto incuranti delle sanzioni che li hanno già colpiti e delle altre che prevedibilmente li aspettano. QUI il video .
Don Enrico Bernasconi, presuntamente scomunicato come don Minutella, poi Fra Celestino, padre Gebhardt (tedesco), don Johannes, (austriaco), padre Pavel (ceco) e don Natale.
Facce …Altro
Francesco I
C'è, comunque, un illustre precedente: