decollato da Sigonella vs Sebastopoli – Gravissimo attacco USA/Kiev con ATACMS armato di testata a grappolo sulla spiaggia gremita di famiglie Governatore di Sebastopoli Mikhail Razvozhaev: Uccisi due …Altro
decollato da Sigonella vs
Sebastopoli – Gravissimo attacco USA/Kiev con ATACMS armato di testata a grappolo sulla spiaggia gremita di famiglie

Governatore di Sebastopoli Mikhail Razvozhaev: Uccisi due bambini e un adulto. Almeno 100 persone sono rimaste ferite.
Ministero della Difesa: Intorno alle 12.15, il regime di Kiev ha effettuato un attacco terroristico contro le infrastrutture civili della città di Sebastopoli con missili operativi-tattici ATACMS forniti dagli Stati Uniti e dotati di testate a grappolo.Le Forze di difesa aerea russa in servizio hanno respinto l’attacco terroristico, abbattendo 4 missili americani ATACMS.
Un altro missile, a seguito dell’impatto con i sistemi di difesa aerea nella fase finale, ha deviato dalla traiettoria di volo e ha fatto esplodere la testata in aria sopra il territorio della città. A causa della caduta di frammenti di submunizioni a grappolo, oltre 20 civili, tra cui bambini, sono rimasti feriti.
L’attacco missilistico ATACMS su #Sebastopoli è stato coordinato dal drone da ricognizione americano RQ-4B Global Hawk, a 200 km a sud di Yalta ma prima dell’arrivo dell’ATACMS con le munizioni a grappolo, l’RQ-4 ha spento il transponder radar. Dalla base NATO di Sigonella.

Sebastopol: USA hanno guidato bombe a grappolo sui bagnanti
ricgiu
Sìgonella è territorio italiano. E noi siamo dalla parte sbagliata!!!!
Oremus pro condivide questo
2615
Giovanna Delbueno
Non c' era alcun bisogno di interpellare Solenzara. Da Poggio Ballone avevano visto tutto. E coloro che avevano visto tutto uno dopo l: altro sono morti. Cosa vai a chiedere ai francesi se sono stati loro? Come sempre.
Scusate l' invasione di campo!
N.S.dellaGuardia
Non vedevano l'ora che l'Italia diventasse bersaglio.
Ci sono riusciti, dopo decenni di dominio e sudditanza, e follia di pseudo-governanti pupazzi e venduti.
Come la porchettara, che fa la ducetta e non ha il potere nemmeno di respingere un gommone di jihadisti terroristi.
Oremus pro
La base americana di Sigonella compie 65 anni
Nata in piena Guerra Fredda per dare supporto logistico alla Marina militare americana impegnata nel Mediterraneo, negli anni questo presidio è diventato uno snodo strategico per le operazioni militari americane e della Nato.
Protagonista nel 1985 della crisi tra Italia e Usa per l'aereo dirottato dai terroristi della nave Achille Lauro, la base ha …Altro
La base americana di Sigonella compie 65 anni
Nata in piena Guerra Fredda per dare supporto logistico alla Marina militare americana impegnata nel Mediterraneo, negli anni questo presidio è diventato uno snodo strategico per le operazioni militari americane e della Nato.
Protagonista nel 1985 della crisi tra Italia e Usa per l'aereo dirottato dai terroristi della nave Achille Lauro, la base ha visto decollare aerei impegnati nelle più diverse operazioni militari.
Oggi ospita oltre 5mila persone tra personale militare e civile.