it.news

Mel Gibson: gli incendi di Los Angeles sono stati intenzionali?

Mel Gibson, 69 anni, ha criticato la gestione da parte degli Stati degli incendi a Los Angeles. Parlando con la conduttrice di Fox Laura Ingraham, ha preso di mira in particolare il Governatore della California Gavin Newsom: "Ovviamente alcune persone non hanno fatto il loro lavoro, soprattutto i nostri leader", ha detto.
Gibson si è chiesto perché non siano state adottate determinate misure di sicurezza: "È intenzionale, il che è una cosa folle da pensare. Ma si comincia a chiedersi se ci sia uno scopo. Quale potrebbe essere? Non lo so. Vogliono che lo Stato sia vuoto?".
Laura Ingraham ha risposto che si sta discutendo di una possibile riqualificazione dell'area, con una maggiore densità abitativa e un minor numero di case unifamiliari.
Gibson ha dubitato che gli incendi siano una coincidenza, perché non c'era acqua antincendio sulla penisola, le cattive condizioni del vento erano state previste e sono stati scoperti dei piromani: "Mio figlio è un membro del corpo dei vigili del …Altro

2993
silvioabcd

Essendo una zona molto appetibile per palazzari e grattaciellisti è evidente che ci siano interessi dei soliti affaristi plurimiliardari nel piano criminale di radere al suolo soprattutto le ville. Nessuno si è chiesto come mai le assicurazioni abbiano sciolti i contratti e gli impianti antincendio erano fasulli? Per non parlare dei piromani così ben attrezzati!!!

Giusto, e se sono stati capaci di sacrificare 2000 persone per riqualificare la famosa area occupata dai tanti grattacieli (se ne "squagliarono" parecchi, non solo le Torri, dicevano) , perchè non mandare in fumo delle "semplici" case?