it.news
22,6K

Veggente divenuto travestito ora sotto processo

Quando Paolo Catanzaro aveva 17 anni, affermava che Nostra Signora gli parlasse.

È successo a Uggio (BR) nel 1991. Per oltre 20 anni, Catanzaro ha avuto un gran seguito.

Riferiva messaggi di Nostra Signora e mostrava le stigmate. Nelle sue mani apparivano misteriosamente delle ostie. L'olio per gli infermi scorreva dai semi del suo rosario. Il Vaticano non ha mai appoggiato Catanzaro, che ha incassato oltre 4 milioni di Euro in donazioni.

Ha anche indotto una seguace a offrirsi a uomini ricchi che Catanzaro voleva attirare come proseliti.. Quando la donna rimase incinta, Catanzaro le disse che Nostra Signora voleva che abortisse. Ella obbedì.

Cinque anni fa, Catanzaro ha avviato una carriera come travestito- Si fa chiamare "Sveva Cardinale", ha fatto apparizioni come showgirl e come attore e adesso vive con un altro uomo. L'oligarchia mediatica lo celebra come un eroe transgender.

La gloria di Catanzaro è terminata in febbraio, quando è stato accusato di appropriazione indebita. Ora è in attesa di processo.

#newsPeykmwbyyq
Massimo M.I.
Non so se è tanto improvvida, se era ancora in opera, con i personaggi in Vaticano di messaggi ne sentivamo pochi. Qualcuno ha detto. Che è meglio un fuoco incontrollato che la cenere. Ciò però non dovrebbe riguardare il buon senso nella scelta dei libri scolastici
Francesco I
Queste cose succedono per l'improvvida modifica al codice di diritto canonico operata da Giovanni Battista Montini (che ora vogliono farci credere che sia un santo):
Poco dopo la conclusione del Concilio Vaticano Secondo, il 15 novembre 1966 Papa Paolo VI abrogò i Canoni 1399 e 2318 del Codice di Diritto Canonico del 1917, permettendo d’ora in avanti a chiunque, nella Chiesa, di pubblicare articoli …Altro
Queste cose succedono per l'improvvida modifica al codice di diritto canonico operata da Giovanni Battista Montini (che ora vogliono farci credere che sia un santo):
Poco dopo la conclusione del Concilio Vaticano Secondo, il 15 novembre 1966 Papa Paolo VI abrogò i Canoni 1399 e 2318 del Codice di Diritto Canonico del 1917, permettendo d’ora in avanti a chiunque, nella Chiesa, di pubblicare articoli riguardo alle apparizioni Mariane, senza dover prima ottenere un imprimatur officiale. Tuttavia, solamente a Suor Lucia su 700 milioni di Cattolici in tutto il mondo, venne negato il beneficio di questa concessione. Legata dal suo voto di obbedienza, in quanto suora, all’unica persona vivente che avesse ricevuto il Messaggio della Madonna di Fatima, veniva impedito di parlare liberamente al riguardo, senza prima aver ricevuto una speciale autorizzazione da parte del Vaticano.
Tutto questo allo scopo far tacere suor Lucia!