it.news
11,2K

[S]ex Sinodo: suora omosex di Francesco spera in un cambiamento

Francesco sta gettando le fondamenta per un "cambiamento" nel divieto imposto dalla chiesa alla omosessualità [peccato mortale] "alla lunga"; lo ha detto l'omosessualista Jeannine Gramick, amica …Altro
Francesco sta gettando le fondamenta per un "cambiamento" nel divieto imposto dalla chiesa alla omosessualità [peccato mortale] "alla lunga"; lo ha detto l'omosessualista Jeannine Gramick, amica personale di Francesco, all'amico omosessualista James Martin, anche lui amico di Francesco (Outreach.faith, 31 ottobre).
Gramick: “La mia speranza è che la gente non sia delusa [dal [s]ex Sinodo] perché non ci saranno cambiamenti."
Il proposito del [s]ex Sinodo era "apprendere come essere una Chiesa del dialogo", ha sostenuto. Il dialogo è diventato sinonimo di "imposizione di eresia" sulla Chiesa.
L'omosessualista Gramick da molto tempo dissente dalla verità ed è stata silenziata dal cardinale Ratzinger nel 1999 con un ordine che lei ha ignorato, ovviamente senza conseguenze.
#newsAyfbqjtcjk
Giosuè
Gli omosessuali hanno una suora che difende i diritti presunti LGBT, riabilitata da papa Francesco, il quale a sua volta si è battuto per i diritti degli LGBT. Vedi il video nell'articolo
Francesco: "Dobbiamo creare le unioni civili …