Avola, profezie e messaggi sul Santo Sacrificio Eucaristico

MESSAGGI SUL SANTO SACRIFICIO EUCARISTICO 10 Maggio 1992 Madonna "Io desidero che i sacerdoti diventino vittima di Sacrificio per la conversione dei peccatori" Mammanelli, 6 Gennaio 1993 Madonna "Desidero …Altro
MESSAGGI SUL SANTO SACRIFICIO EUCARISTICO
10 Maggio 1992
Madonna
"Io desidero che i sacerdoti diventino vittima di Sacrificio per la conversione dei peccatori"
Mammanelli, 6 Gennaio 1993
Madonna
"Desidero che tutti gli uomini sappiano che Io, Maria, sono sempre in mezzo a voi, nell’aria che respirate; Mio Figlio Gesù è in mezzo a voi col Sacrificio della Croce e della Eucaristia, e voi non lo cercate !"
1 Maggio 1999 Madonna "O figli beneamati del Mio cuore, consacrati a Dio, sappiate che durante il Sacrificio della santa Messa, ricevete il Corpo ed il Sangue fisici e spirituali di Mio Figlio. Comprendete che Mio Figlio viene a voi totalmente in Spirito e col Suo Corpo fisico? O Miei cari sacerdoti, vescovi, non commettete errori verso Dio Padre che Mi ha mandato in questo Luogo". 5 Novembre 2006 Signore Gesù "Bisogna meditare a lungo il significato della Parola. Imparate e meditate sul Mio Sacrificio d’amore unito alla Mia Santa Croce. (…) Meditate queste cose prima di parlare di …Altro
Zimri
Questo messaggio del 26 Luglio 2009
Signore Gesù:
"Terra, Terra Mia! Quanto ti amo! Venite a Me che sono l’eterno Gesù, venite a Me, avvicinatevi alla Mia Croce, fatevi bagnare col Mio sangue, fatevi santificare col Mio sangue. Io ti lavo, ti purifico ancora, umanità e, il Mio Sacrificio durerà nel tempo per tutti voi, poiché è IL SACRIFICIO DIVINO CHE AVVIENE ANCORA OGGI E TUTTI I GIORNI NEL …Altro
Questo messaggio del 26 Luglio 2009

Signore Gesù:

"Terra, Terra Mia! Quanto ti amo! Venite a Me che sono l’eterno Gesù, venite a Me, avvicinatevi alla Mia Croce, fatevi bagnare col Mio sangue, fatevi santificare col Mio sangue. Io ti lavo, ti purifico ancora, umanità e, il Mio Sacrificio durerà nel tempo per tutti voi, poiché è IL SACRIFICIO DIVINO CHE AVVIENE ANCORA OGGI E TUTTI I GIORNI NEL MONDO, LÀ DOVE C'È IL MIO SACERDOTE CHE CELEBRA IN QUALSIASI LUOGO LA MIA MESSA, POICHÉ IN ESSA IO MI RIVELO FINO ALL’ULTIMA MESSA, FINO ALL'ULTIMA ORA"

Sembra che sia stato dato in vista della situazione in cui viviamo dove si dice è lì, no è là, lì non c'è... E invece Gesù rimane sempre dov'è stato fino ad adesso: nella Sua Chiesa!

Le apparizioni di Avola sono straordinarie!
Acchiappaladri
" Un'altra visione del 6/01/1991, definita “il miracolo del sole”, come è avvenuto a Fatima, è stato visto da una folla di 4 mila persone e registrato persino nel verbale del brigadiere di guardia all'immensa folla assiepata a Mammanelli. "
Grazie @Tempi di Maria ! Non avevo mai saputo prima che laggiù, in una zona che quasi tutti gli Italiani oggi conoscono solo per i pomodorini di Pachino …Altro
" Un'altra visione del 6/01/1991, definita “il miracolo del sole”, come è avvenuto a Fatima, è stato visto da una folla di 4 mila persone e registrato persino nel verbale del brigadiere di guardia all'immensa folla assiepata a Mammanelli. "

Grazie @Tempi di Maria ! Non avevo mai saputo prima che laggiù, in una zona che quasi tutti gli Italiani oggi conoscono solo per i pomodorini di Pachino e l'una di Vittoria, avvenne pubblicamente, e con un coinvolgimento di massa (una piccola Fatima in scala 1/10!) un fenomeno fuori dall'ordinario: e 27 anni fa regnava un papa mariano, eravamo appena agli inizi della diffusione dei telefonini ma macchine fotografiche e telecamere c'erano dappertutto e la Sicilia, per le sanguinose violenze della mafia, era sotto attento esame dei cronisti.
E da oltre tre anni era già avvenuto a "Radio Maria" l'avvento del rev. Livio Fanzaga che la stava propagando in tutta Italia con una assillante copertura degli eventi della lontana Medjugorje: perché Medjugorje sì ed Avola no????

Se davvero ci furono migliaia di testimoni, sembra inconcepibile che quell'evento del 1991 nella campagna di Avola non sia finito da una parte alla ribalta internazionale, in TV e giornali, e che dall'altra le competenti gerarchie della Chiesa non l'abbiano prontamente studiato a fondo e poi riconosciuto pubblicamente (come soprannaturale come a Fatima o comunque con un riconoscimento ufficiale della sua natura).
Invece ... nella comunicazione di massa sostanzialmente silenzio!