Join Gloria’s Christmas Campaign. Donate now!
Clicks914
it.news
2

Il logo della Via Sinodale dei vescovi tedeschi: “sulla via della svastica"

La Via sinodale dei vescovi tedeschi ha pubblicato il suo logo: una croce arcobaleno con una freccia all'estremità del braccio sinistro.

In occasione della presentazione del logo a Bonn, venerdì scorso, il cardinale Reinhard Marx lo ha descritto come un “segnavia" che significa "partenza, rinnovamento e orientamento".

Karin Kortmann, vicepresidente del Comitato centrale dei cattolici tedeschi (ZdK), che era anche presente, ha detto che il logo non era "un segnavia chiuso", ma faceva riferimento ad una "gioiosa attesa” di ciò che viene.

Rorate Caeli ha trovato il logo adatto: "Sembra una croce latina sulla strada verso la svastica (arcobaleno)".

Poco dopo la pubblicazione del logo, ne è apparsa su Internet un'ulteriore evoluzione naturale che rappresenta un labirinto che conduce all'inferno.

In attesa trepidante delle illuminanti nuove attrazioni religiose e di costume che si preparano nel gran calderone della chiesa tedesca.
Il futuro papaMarx ci illuminerà con sorprendenti aperture, ponti mai visti e muro da abbattere
La Chiesa tedesca ha imboccato di gran lena la via larga, il loro padrone ha fretta di condurli tutti all'inferno. Papa Francesco se non autore è peggio ancora complice e ignavo. Se ha davvero a cuore le anime dei fedeli dovrebbe far dimettere il blocco il 90% dei vescovo tedeschi e sostituirli con pastori autenticamente cattolici. Tutto il resto è fare il lavoro di Satana.
nolimetangere likes this.