E indubbio che sarà quello che Dio permetterà...ma non foderiamoci gli occhi di prosciutto, ci sarà una grande lotta, e non smettiamo di pregare per la Gloria del Signore anche se sembrerà che tutto sia perduto.

" è difficile non dubitare che il Vaticano rimanga (da Benedetto) sotto scacco dei poteri delle elite massonico sioniste mondialiste"!!!
La Chiesa in verità vive il suo ministero sotto la guida dello Spirito Santo: il suo magistero è altissimo. Le suddette ipotesi fantascientifiche che guiderebbero la Chiesa sminuiscono la forza evangelica della Chiesa, considerata semplicisticamente succube del mondo. Da cattolico rifiuto queste ipotesi.

beppe50

@Egregio padrepasquale, qualcuno molto più in alto di tutti noi, ci ha insegnato a discernere facendo riferimento non all'albero, ma ai suoi frutti. Quali siano i frutti di questa Chiesa e della sua "forza evangelica" é ben evidente agli occhi di noi tutti. Non le viene il dubbio che lo Spirito Santo lasci fare alle forze demoniache per iniziare a separare il grano dalla pula? Purtroppo bisogna considerare il mondo per quello che é, non per quello che vorremmo fosse.

Quello che mi sembra e' che sia ostaggio di scelte che hanno fatto altri prima di lui ... tutte le nomine sembrano in dissonanza con quanto dice...il fatto è che dopo Francesco è difficile non dubitare... sembra che il Vaticano rimanga (da Benedetto) sotto scacco dei poteri delle elite massonico sioniste mondialiste . Comunque, la cartina di tornasole sara' la decisione sulla Messa Tradizionale. Coraggio Leone! Preghiamo per te!!

Sarebbe meglio rispettare l'intelligenza, arricchita della grazia , di Papa Leone XIV°, senza fare confronti con Papa Francesco.