beppe50
beppe50 condivide da it.news

Emergenza: Il sacerdote interrompe l'Eucaristia (Video)

I vigili del fuoco nel comune italiano di Paola, nella regione Calabria, provincia di Cosenza, diocesi di San Marco Argentano-Scalea, sono stati allertati per un ospite insolito in una chiesa venerdì, secondo quanto riportato dai media locali.
Un serpente di circa un metro di lunghezza si è infilato nella chiesa e tra i banchi.
Il sacerdote ha interrotto l'Eucaristia e ha invitato i presenti a lasciare la chiesa.
Ha poi allertato i vigili del fuoco, che hanno catturato il serpente. Nessuno è rimasto ferito.
Traduzione AI

31,8 mila
Bernardo di Chiaravalle

Piu' chiaro di così...

beppe50 condivide da steack

Mons Vigano : Bergoglio si presti alle operazioni di ingegneria sociale del globalismo in materia di immigrazione, dopo aver fatto il testimonial per i sieri genici sperimentali ottenuti con feti abortivi.

L’invasione di immigrati clandestini è voluta dall’élite globalista con due scopi: il primo è la sostituzione etnica nelle nazioni al fine di cancellarne l’identità, le tradizioni e la fede. Il secondo è alimentare il raket dei negrieri e delle organizzazioni pseudoassistenziali che lucrano sul fenomeno migratorio (tanto laiche quanto ecclesiastiche). La prova della strumentalità di questa invasione sta nel fatto che la maggioranza dei clandestini è di religione islamica o indù, e che provengono da regioni in cui non ci sono conflitti. Viceversa, non vi è praticamente nessun corridoio umanitario per accogliere i profughi di stati in cui vi è la guerra civile e in cui i Cristiani sono perseguitati. Se infatti l’Europa accogliesse rifugiati Cristiani, rafforzerebbe la loro presenza e non creerebbe alcun conflitto sociale, mentre vuole ottenere lo scopo diametralmente opposto. Non stupiamoci quindi che Bergoglio si presti alle operazioni di ingegneria sociale del globalismo in materia …Altro

31,5 mila