it.news
71,8K

Vaccini macchiati di aborto: abominio

In un sermone del 21 giugno a Vienna, il vescovo Athanasius Schneider ha criticato i vaccini fatti con cellule prelevate da bambini abortiti.

Un video del sermone si sta diffondendo rapidamente nel mondo in lingua tedeca (trascrizione del sermone).

Schneider definisce abominio "l'orrenda industria dei feti e il commercio di tessuti e cellule di bambini abortiti".

L'uso di farmaci prodotti da bambini abortiti, dice, implica una complicità diretta con il male e un profitto diretto derivato da azioni malvagie. Tali prodotti sono moralmente sbagliati, per quanto affermino di fare "bene", dichiara Schneider.

Schneider spiega che c'è un'eccezione, le medicine che originano dalla crudeltà umana ma in vantaggio delle genti, però questo "vantaggio" si è raggiunto torturando e uccidendo bambini non nati.

Il vescovo afferma che alcune persone vogliono "godere di una vita terrena senza problemi, praticando l'arte del compromesso", ma insiste che non esiste compromesso tra vita e morte.

#newsAkfquoqcxe

13:11
Marco83
Si può avere una traduzione del video in italiano?
Federica Avanzi
Qualcuno ha la possibilità di pubblicare questo video, è sparito dalla rete. Grazie
Diodoro
Cliccando sulla parola "video", a me si apre
Giangian
Ho appena ascoltato il grande don Curzio Nitoglia che stende sul ring il sig. DI MATTEI, Falso nobile e agganciato con un mondo neo-con, che ha solo una patina conservatrice, il di dentro è marcio. E' il caso di dirlo, un SEPOLCRO IMBIANCATO.
Balero Palomo
Finalmente, era ora.
Marziale
Maurizio Muscas
Capito, prof. De Mattei????