it.news
3283

Benvenute molestie ai minori: castrazione chimica

L'anno scorso, l'ospedale dell'università Karolinska in Svezia ha smesso all'improvviso di castrare chimicamente i bambini con meno di 16 anni.

Questi bambini (in totale 440!) erano stati feriti con bloccanti della pubertà, erano soprattutto ragazze a cui era stato detto che potevano diventare "ragazzi".

Tempi.it (23 marzo) fornisce l'esempio di una ragazza distrutta dai medici per anni con ormoni a partire dall'età di 11 anni, per poi soffrire di dolori lancinanti alla schiena e ai fianchi, di osteoporosi, fratture ossee, modifiche alle vertebre; questa ragazza ha tentato il suicidio varie volte. Almeno dodici altri bambini hanno avuto un destino simile.

Gli effetti collaterali della castrazione chimica sono: danni al fegato, densità ossea ridotta, stato mentale alterato, aumento del peso (oltre 25kg l'anno), sviluppo dell'altezza interrotto, autodistruzione, disordine psichiatrico di carattere ossessivo-compulsivo, modifiche irreversibili nel tono di voce.

I genitori che rifiutavano di accettare le mutilazioni erano denunciati. Una famiglia si è vista portar via il figlio.

A febbraio, il Consiglio Nazionale Svedese per la Salute e il Benessere ha ritirato le linee guida che consigliavano la castrazione chimica dei bambini che prima etichettava come “sicura e verificata..

Nel 2020, oltre 2500 giovanissimi britannici, soprattutto ragazze, hanno subito castrazione chimica. Altri 4600 erano in lista d'attesa. Circa un terzo soffriva di autismo e altre forme di neuro-diversità.

Foto: © Ted Eytan, CC BY-SA, #newsJttxyenjxu

N.S.dellaGuardia
Un bel tso ai genitori... lo sguardo allucinato della donna in foto vale più di mille diagnosi psichiatriche
warrengrubert
Questa mentalità aberrante si è potuta diffondere perché non c'è stato nessuno a contrastare questa deriva anti scientifica!
Chi lo doveva fare?
La chiesa!
Fino a BXVI si difendevano, anche se timidamente, i valori non negoziabili! Almeno ci provava. Nonostante il 90% del clero che remava contro (esempio i martini, i turoldo,... i paglia i nosiglia ecc.)
Oggi chi è che dice di non capire i valori …Altro
Questa mentalità aberrante si è potuta diffondere perché non c'è stato nessuno a contrastare questa deriva anti scientifica!
Chi lo doveva fare?
La chiesa!
Fino a BXVI si difendevano, anche se timidamente, i valori non negoziabili! Almeno ci provava. Nonostante il 90% del clero che remava contro (esempio i martini, i turoldo,... i paglia i nosiglia ecc.)
Oggi chi è che dice di non capire i valori non negoziabili?
Bergoglio!
Lo capite quanta sofferenza ha sparso la mancata denuncia e condanna di questa (come altre) falsa e antiscientifica ideologia satanica?
Se la chiesa si fosse pronunciata con più coraggio e determinazione portando a suo favore documenti e studi (che c'erano) sia scientifici che filosofici imponendo al clero di condannare l'ideologia senza se e senza ma, per contrastare la deriva del gender avrebbe dato più forza, coraggio, efficacia a quelle famiglie che lottavano per i loro figli e che hanno subito le angherie di governi corrotti e satanici.
Invece sono state lasciate sole, anzi pure la chiesa le ha contrastate e ha dato forza al nemico.
Lo capite ora il perché della nostra critica al Señor bergoglio e alla chiesa modernista?
Non è una critica fine a sé stessa!
Lo critichiamo perché vediamo che il male avanza incontrastato e i piccoli si perdono, le famiglie soffrono.
Tutto questo male lo si poteva vincere.
Invece no, la chiesa ammicca con il mondo! Bergoglio nasconde il crocifisso sotto il panciotto e i cattolici "adulti" applaudono mentre i lupi sbranano le pecorelle!
Questa chiesa vaticanosecondista che ammicca al mondo noi la dobbiamo far finire. Voglia o no finirà!
Dio stesso la farà finire. Modernisti avete le ore contate, siate furbi, convertitevi, chiudete la bocca e smettete di sputare chiacchiere dannose e inutili. Riprendete in mano il rosario chissà che Dio abbia misericordia e perdoni.
Altro che sinodi! Chiudetevi nelle vostre celle e piegate le ginocchia per pregare e rendervi conto di quanta sofferenza ha causato questo tradimento.
il vandea
Certe pratiche farebbero schifo pure al demonio.