Attacchi alla Conferenza di Bruxelles "come la Germania nazista" - Cardinale Müller

Le milizie del regime hanno bloccato l'accesso alla conferenza sul 'Conservatorismo Nazionale' con il Cardinale Gerhard Müller e il Primo Ministro ungherese Victor Orban a Bruxelles il 16 aprile.

Müller ha detto a Rod Dreher che "è come la Germania nazista", aggiungendo che "sono come le SA".

Il più alto tribunale amministrativo del Belgio, il Conseil d'État, ha stabilito che l'ordine di chiusura era sbagliato e che la conferenza poteva continuare il secondo giorno senza ulteriori interferenze da parte del regime.

Tra i relatori di oggi c'era la Principessa Gloria von Thurn und Taxis di Regensburg. Ha detto: "Un tempo la cultura popolare presentava un'immagine della famiglia tradizionale. Ora sembra che solo gli omosessuali vogliano sposarsi".

E: "Perché l'autodistruzione è considerata un 'diritto umano' in Occidente? Non dovremmo riprodurci? Che tipo di ideologia alimenta questo? Non è altro che il nichilismo. I nichilisti credono che l'unico scopo dell'uomo sulla terra sia la sua autodistruzione".

Traduzione AI




Diodoro
Con tutto il rispetto, e solo perché il tema è importante: non dovremmo FARE figli ("riprodurci").
Dovremmo AVERE figli - da Dio, tramite il Matrimonio e tramite il coniuge
silvioabcd
Di matrimonio ce n'è solo uno: quello cristiano, tutti gli altri sono aberrazioni, si è passati anche a deturpare il matrimonio civile che è diventato incivile e antireligioso, ideologico, disumano. Da sempre e in tutte le culture il matrimonio rivestiva valore sacro, da qualche secolo a questa parte non è più così per colpa delle ideologie massocomuniste.