it.news
31,1K

Bufala abusi e criminalità: Cattedrale di Denver vandalizzata – Almeno 25 (!) casi

La cattedrale dell'Immacolata Concezione di Denver è stata imbrattata con slogan anticattolici scritti con dello spray, è successo domenica.

Sono stati scritti slogan d'odio come: "Qui vive Satana", "Suprematisti bianchi" e "Pedofili, LOL". Le scritte sono state ripulite da alcuni volontari (video sotto).

La polizia di Denver indaga sull'incidente. È la terza (!) volta che la Cattedrale è attaccata da vandali, da luglio.

Il portavoce dell'arcidiocesi di Denver, Mark Haas, ha rivelato che dal febbraio 2020 almeno 25 sedi di parrocchie o di ministeri nel nord del Colorado sono state oggetto di attacchi, distruzioni, furti.

Foto: Fr. Samuel Morehead, #newsPolrwguadk

00:08
Diodoro
Due ore fa, il vescovo Strickland: "I said Biden’s anti-life agenda was anti-Catholic before he was elected. The nation and the Church voted to ignore this truth".
"Dissi che l'agenda anti-vita di Biden era anti-Cattolica prima che venisse eletto. La Nazione e la Chiesa hanno votato per ignorare questa verità".
La sottolineatura è mia
Diodoro
Il vescovo Strickland scrive quasi ogni giorno contro il Satanismo degli abortisti, a cominciare da quelli dell'industria dei vaccini, e degli auto-etichettati cattolici che promuovono attivamente "il massacro dei figli non nati". E cita apertamente Nancy Pelosi
padrepasquale
Questa è la persecuzione moderna, generata da una propaganda ostile. Bisogna saper soffrire mantenendo il sorriso del cuore, con la fiducia nello Spirito Santo.