Fiducia Supplicans: Una diocesi spagnola conclude che una violazione ha violato l'altra violazione

La diocesi di Plasencia, in Spagna, ha rilasciato una dichiarazione non firmata il 13 maggio in merito alla recente benedizione omosessuale [pseudo] nella chiesa parrocchiale di Miajadas. La diocesi …Altro
La diocesi di Plasencia, in Spagna, ha rilasciato una dichiarazione non firmata il 13 maggio in merito alla recente benedizione omosessuale [pseudo] nella chiesa parrocchiale di Miajadas.
La diocesi è attualmente rovinata dal Vescovo Ernesto Brotóns, che è pienamente responsabile della dichiarazione. Il suo testo promette che "sono state prese le misure canoniche appropriate", il che non significa nulla.
In evidente contraddizione con la realtà, la dichiarazione di Brotóns nega che ci fosse "qualsiasi intenzione" di simulare un sacramento. L'intero spettacolo era modellato su un matrimonio, compresi due omosessuali travestiti e un sacerdote. Tutti potevano vedere che si trattava della simulazione di un sacramento.
La dichiarazione critica solo il fatto che "i moduli hanno chiaramente violato le disposizioni" del testo di propaganda omosessuale del Vaticano 'Fiducia supplicans'. Il vescovo insiste che "crede" nel "valore" della blasfema benedizione del peccato.
Mons. Brotóns conclude …Altro
lamprotes
Invece di fare i netturbini (mestiere onestissimo) si sono improvvisati vescovi con questi risultati.
silvioabcd
Lupi travestiti da pecora. Non hanno alcun timore di Dio, forse non sono credenti ma solo infiltrati nella chiesa per operare malvagiamente.
veritas iustitia veritas iustitia
Preghiamo per la conversione dei sacerdoti e dei pastori. Il resto, a suo tempo, lo farà Dio con l'Immacolata.