it.news
21.4K

Francesco ricompensa il cardinale pro-gay Tobin

Nostra Signora della Grazia a Hoboken, arcidiocesi di Newark, organizza il 30 giugno la sua seconda "Messa del'Orgoglio" in supporto di una marcia omosessuale a New York City che si svolgerà lo stesso …More
Nostra Signora della Grazia a Hoboken, arcidiocesi di Newark, organizza il 30 giugno la sua seconda "Messa del'Orgoglio" in supporto di una marcia omosessuale a New York City che si svolgerà lo stesso giorno.
Alla messa dello scorso anno, don Alexander Santora ha benedetto coloro che hanno partecipato alla marcia omosessuale.
Tutto questo avviene sotto la responsabilità del cardinale pro-gay di Newark, Joseph Tobin.
Nondimeno, papa Francesco lo ha nominato il 6 giugno membro della Congregazione per l'educazione cattolica.
#newsAnkkqmikzn
Maath
Chi va a queste messe certamente fa peccato perchè accetta e sottoscrive il peccato e l'eresia propagandati da quella "messa" , oltre a dare appoggio a bergoglio.
Marziale
"Alla Messa dello scorso anno, don Alexander Santora ha benedetto coloro che hanno partecipato alla marcia omosessuale."
Dio risponde:"
Malachia 2,1-5
1 Ora a voi questo monito, o sacerdoti. 2 Se non mi ascolterete e non vi prenderete a cuore di dar gloria al mio nome, dice il Signore degli eserciti, manderò su di voi la maledizione e cambierò in maledizione le vostre benedizioni. Anzi le ho già …More
"Alla Messa dello scorso anno, don Alexander Santora ha benedetto coloro che hanno partecipato alla marcia omosessuale."
Dio risponde:"
Malachia 2,1-5
1 Ora a voi questo monito, o sacerdoti. 2 Se non mi ascolterete e non vi prenderete a cuore di dar gloria al mio nome, dice il Signore degli eserciti, manderò su di voi la maledizione e cambierò in maledizione le vostre benedizioni. Anzi le ho già maledette"
Marziale