it.news
62K

Nuova intervista, Francesco fa appello per una "nuova umanità" "accogliendo la diversità"

Papa Francesco ha rilasciato un'altra intervista. Il 7 settembre, ha parlato a 'Il Sole 24 Ore' di lavoro, ambiente, migrazione e denaro.

'Il Sole 24 Ore' è un quotidiano finanziario appartenente agli oligarchi italiani. L'arcivescovo pro-gay Bruno Forte, seguace di Francesco, contribuisce regolarmente al giornale.

Proprio come un politico di sinistra, Francesco fa appello per un "nuovo umanesimo" e per un trattamento equo dei lavoratori. L'intervista, con le sua dichiarazioni superficiali, è stata ampiamente ignorata.

Sulle migrazioni di massa, Francesco ha detto che un "futuro pacifico per l'umanità non esiste se non accogliendo la diversità [vocabolario ideologia-gay], con solidarietà e pensando all'umanità come una sola famiglia”.

Gli oligarchi italiani hanno bisogno di forza lavoro a basso costo proveniente dall'immigrazione di massa per poter massimizzare i loro profitti.

Foto: © Mazur/catholicnews.org.uk, CC BY-NC-SA, #newsCrhdhtssfk
ricgiu
✍️ Cambiamento è bello o no? allora attendiamo con fiducia la destra europea che sembra attualmente affacciarsi in Europa!
dorota_m
"Diversita" e' solo un'utopia. Non esiste la pace fra le nazioni con i principi talmente differenti
Acchiappaladri
@nolimetangere cose che capitano quando non c'è (o è stata luciferinamente rifiutata) la speciale assistenza dello Spirito Santo.
Acchiappaladri
Bla, bla, bla, bla sulle cose inessenziali o peggio... e quando un papa dovrebbe parlare come papa ... "NON DIRò NIENTE" ... e che siano i giornalisti a fare il papa. Poveretto.
Un aiutino per chi ancora sta in buona fede e prudentemente cercando di capire quale sia il giusto schieramento in questa contingenza storica, consideri che che un papa decide ripetutamente di non fare il papa allora …Altro
Bla, bla, bla, bla sulle cose inessenziali o peggio... e quando un papa dovrebbe parlare come papa ... "NON DIRò NIENTE" ... e che siano i giornalisti a fare il papa. Poveretto.

Un aiutino per chi ancora sta in buona fede e prudentemente cercando di capire quale sia il giusto schieramento in questa contingenza storica, consideri che che un papa decide ripetutamente di non fare il papa allora significa che ...
Francesco I
Bravo Bergoglio! apprezziamo anche i "diversamente angeli"
Anonimi della Croce:“Buona festa dei “diavoli” a tutti. Dal Pontificio Consiglio per il Dialogo”
-------
Il diavolo in chiesa !
....
e dedichiamo anche un francobollo ad un eretico ed ad un satanista (nell'anno centenario della Madonna di Fatima)
Il francobollo vaticano su Lutero e Melantone scherzo del demonio"
Francesco I
Anche il cardinale Ravasi da tempo è un editorialista de "IlSole 24ore"
Ecco un suo articolo:
Il cardinale Ravasi ha scritto una lettera ai suoi "Cari fratelli Massoni"