La conversione alla Chiesa ha prodotto strani fenomeni

Jayme Clune di Atlanta, Georgia, ha testimoniato su NcRegister.com (6 maggio) di "strani avvenimenti" nella sua casa quando la sua famiglia ha iniziato il processo di conversione al cattolicesimo. Lei …Altro
Jayme Clune di Atlanta, Georgia, ha testimoniato su NcRegister.com (6 maggio) di "strani avvenimenti" nella sua casa quando la sua famiglia ha iniziato il processo di conversione al cattolicesimo.
Lei e suo marito hanno ricevuto il battesimo, la cresima e la Santa Comunione durante la Veglia Pasquale di quest'anno. Prima della conversione, la famiglia frequentava un gruppo religioso non confessionale con grandi schermi video, musica debole e un predicatore di buon umore. Hanno due figli piccoli.
Jayme Clune ha studiato la storia della Chiesa primitiva e ha scoperto che le sue convinzioni erano coerenti con quelle della Chiesa cattolica. Lei e suo marito erano entrambi attratti dalla tradizione, dalla liturgia e dai sacramenti della Chiesa.
Quando iniziarono il processo ufficiale di conversione, si trovarono di fronte a strani avvenimenti nella loro casa.
- Le luci si accendevano in stanze dove non c'era nessuno.
- Una grande finestra ad arco andò inspiegabilmente in frantumi, mandando …Altro
Giovanna Delbueno
E hanno fatto bene. Magari serve un Sacerdote Esorcista, ma dalle loro parti mi sa che mancherà.
N.S.dellaGuardia
Una famiglia Santa, o che cerca di incamminarsi sulla Via, una famiglia unita, una famiglia che prega, una famiglia aperta al dono della vita è quanto di più odiato, osteggiato, maledetto dal princie del mondo, mentitore, assassino che tanti aiutanti riesce ovunque a reclutare.