it.news

Ecumenismo virale: "Non esiste distinzione tra cristiani, musulmani o buddisti" – Cardinale

Il coronavirus è un esempio di come "l'intera umanità" si sia unita – questo ha scoperto il cardinale di Abuja (Nigeria), John Onaiyekan, (VaticanNews.va, 1° aprile). “Non esiste distinzione tra cristiani, musulmani o buddisti, tra africani ed europei, tra neri e bianchi.”
Onaiyekan ha commentato una preghiera interreligiosa del 1° aprile, organizzata dalla coalizione internazionale “Religions for Peace” ("Religioni per la pace"), che gode dello status di consulente di vari enti dell'ONU. Ha definito la preghiera "significativa" e "potente".
Il cardinale è stato uno della dozzina di leader religiosi che ha offerto sermoni trasmessi dal vivo in diretta, o preghiere a varie divinità. Il tutto è stato moderato da una donna indù (video con Onaiyekan sotto).
Onaiyekan non ha pregato, ma ha parlato del coronavirus, del sistema sanitario scarso in Nigeria e perfino della necessità di pentirsi.
Foto: © Mazur, CC BY-NC-SA, #newsOiqemseqhe

3943

non esiste distinzione tra un cardinale bergogliano e un mago pagano

Marziale

Oh perbacco!

rgiancarlo

Adesso la matassa si sta dipanando è tutto programmato, i porporati non verseranno una goccia di sangue per nostro SIGNORE GESU CRISTO. Tutti in fila e allineati, ai dettami firmati ad Abu Dhabi dal Signore del Vaticano e delle sue parole che bisogna OBBEDIRE ALL'ONU, e in conseguenza al nuovo ordine mondiale. E la cura delle nostre anime è diventato un fai da te, i togati lasciamoli da soli ormai sono ciechi. Ma di preti fedeli ne abbiamo bisogno per combattere le blasfemie, le eresie, le tonterias. Uscenti sempre più numerose dalla sua casa. dove Dio è stato sfrattato.