PUDORE, DOVE SEI ? OSCENITA’ IN ESPOSIZIONE PERMANENTE..

Preghiamo perché queste brave donne e ragazze abbiano successo nel far cambiare direzione alla mentalità dominante, oscena e volgare. Anche qui nel paese più grande vicino (ma pure nel paesino presso …Altro
Preghiamo perché queste brave donne e ragazze abbiano successo nel far cambiare direzione alla mentalità dominante, oscena e volgare.
Anche qui nel paese più grande vicino (ma pure nel paesino presso il quale abito, di poche centinaia di abitanti) è un vero e proprio BORDELLO A CIELO APERTO.
(Scusate il termine, ma non sono riuscito a trovare un sinonimo più decente per descrivere la situazione ‘sul campo’)
Trovare una ragazza, una donna vestita decentemente è diventata una ‘mission impossible’.
Perfino le più brutte, racchie e grasse (come botti) vanno in giro spudoratamente ostentando le loro nudità all’attenzione dei passanti.
Solo quelle più anziane sono ‘passabili’, ma sono dalla settantina in su...
Poche settimane fa – e l’ho già scritto in un commento qui su Gloria TV – ero seduto su una panchina del corso principale, la via più frequentata, in attesa dell’ora di partenza del pullman.
Mi passa davanti una giovane donna, sui trent’anni all’apparenza, con un cane al guinzaglio. O …Altro
DEFENSOR FIDEI
@ Mandrake 1000: ma visto che la bellezza è un fatto soprattutto interiore, di un’anima in grazia di Dio (Erodiade era bella ma con l’anima nera),la massa di prostitute che vanno in giro per le nostre città e paesi NON SONO BELLE AFFATTO.
mandrake1000
Perfino le più brutte, racchie e grasse (come botti) vanno in giro spudoratamente lo hai scritto tu.....dietro il loro abbigliamento si nasconde tanta insicurezza e tanto bisogno di un Dio che non conoscono perchè nessuno va in giro ad annunciarlo
mandrake1000
Le donne sono tutte bellissime .
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo
3